Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pop Up che compaiono sempre

Da circa un mese a questa parte quando navigo in Internet mi compaiono spesso dei PoP Up pubblicitari o che vogliono collegarmi a Server a pagamento. I messaggi sono sempre gli stessi!
    Compaiono anche mentre sono connesso ma non navigo

Come ho fatto a prendermi questo inconveniente? Ho dei Troian in memoria? E, soprattutto, come faccio a eliminarlo?

Grazie

Utente bannato
    prova a fare una scansione antivirus online

cerca antivirus
    antivirus online
    su

http://forum.html.it/forum/search.php?s=

"Telecom italia la più grande azienda truffatrice che abbia mai conosciuto"

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    più che un virus è probabile sia uno spyware.

scaricati Spybot e Adaware (i link li trovi nel thread in rilievo link utili), aggiornali online con le funzioni incorporate e lancia una scansione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ho sentito dire che il servizio "Messenger" - niente a che vedere con Windows Messenger - può essere sfruttato per questo tipo di 'messaggistica'...se non sei all'interno di una rete puoi disabilitare questo servizio o impostarlo a manuale, se vai in Pannello Controllo/Strumenti Amministrazione/Servizi dovresti ritrovarlo (non so che sistema operativo hai)...ti servirà molto di più l'uso dei software anti-spyware, però dovessi avere ancora problemi tenta anche questa carta...

se il problema è quello che dice Delmak (popup grigie con pulsanti di conferma e non finestre del browser) allora leggi qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=424275
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Re: Pop Up che compaiono sempre

Originariamente inviato da SavageDragon
    Da circa un mese a questa parte quando navigo in Internet mi compaiono spesso dei PoP Up pubblicitari o che vogliono collegarmi a Server a pagamento. I messaggi sono sempre gli stessi!
    Compaiono anche mentre sono connesso ma non navigo

Come ho fatto a prendermi questo inconveniente? Ho dei Troian in memoria? E, soprattutto, come faccio a eliminarlo?

Grazie

beh mentre navigavi in internet ti si e' salvato qlc dialer del c...o sul pc. Io ho scaricato un programmino gratuito No Ads per bloccare i pop up. Lo trovi su google
    alex78

alex, se ti si aprono pop up non richiesti durante la normale navigazione è meglio eleiminare il problema alla fonte ed estirpare dal computer il programma (spyware) che te li fa aprire...

ovviamente non mi rifeisco ai siti che direttamente aprono dei pop up nel qual caso lo soluzione tipo No-Ads puo' essere valida.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Ma è vero che chi ha LINUX non ha questi problemi?

Tanto per non ricadere nei soliti stereotipi:

chi vuole fare pubblicità ovviamente cerca di farlo dove ottiene la maggiore visibilità, ergo sui sistemi Windows. Tanto per intenderci non dipende da una debolezza di Windows o da una superiorità di Linux
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio