Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione di flashMX

Non so se sono OT, al massimo chiedo scusa, spostatemi in software!

Ho scaricato flash MX da http://trials.macromedia.com/pub/pbo...hMX2004-it.zip

Apro il file zip ma non mi estrae il file di installazione perchè dice: Error: invalid compressed data to inflate

C'è qualche accorgimento particolare da seguire?

(ho un 56k, ci ho messo 4 ore per scaricare questo programma)...

file danneggiato!
    sfiga assoluta!
    ri-scarica! :adhone: :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    mi dicono dalla regia che probabilmente ha ragione thecell20..

però per sicurezza, prima di buttare al vento 4 ore non hai modo di provare quel file su un altro computer? non so, magari hai un cd aperto su cui lo puoi copiare.. se sull'altro pc desse lo stesso errore è proprio il file rovinato, se invece di là funziona vuol dire che è qualcosa nel tuo pc (e quindi sarebbe inutile risprecare altre 4ore per scaricarlo..)

mi spiace
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Come alternativa allo riscaricarti il tutto, considera eventualmente l'acquisto di una rivista tipo Computer Arts o altre, in questo periodo è tutt'altro che raro trovare sul cd allegato le demo di FlashMx2004 & compagnia

Vabbè grazie ragazzi, adesso vedo, anche perchè fortunatamente ho un canone telefonico che mi permette di stare attaccato quanto voglio pagando solo un mensile...nella disgrazia questa è la fortuna

Adesso vedo cosa fare...già che ci sono: nel pacchetto zip che ho scaricato vedo anche un altro tipo di programma ovvero flash video exporter...mi spiegate che cos'è?
    Grazie...

Permessi di invio