Ciao a tutti .
io carico vari swf esterni a seconda del bottone che clicco in un MC dentro il movie principale.
Volevo chiedervi se esiste un comando per "svuotarlo" dal contenuto precedentemente caricato....
ciao grazie
Ciao a tutti .
io carico vari swf esterni a seconda del bottone che clicco in un MC dentro il movie principale.
Volevo chiedervi se esiste un comando per "svuotarlo" dal contenuto precedentemente caricato....
ciao grazie
mii sono dimenticato.
che non sia unloadmovie..
ciao
se usi il comando loadMovie quando carichi un movie nuovo ti toglie quello vecchio![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Allora cerco di spiegarti cosa succede:
ho il movie principale dove ho i bottoni per richiamare gli swf esterni e il MC in cui vengono caricati.
il problema è con uno di questi swf esterni che a sua volta carica dinamicamente delle jpg sempre esterne.
funziona tutto perfettamente tranne per una cosa:
se durante il caricamento di queste jpg esterne premo il tasto home che mi riporta appunto alla home page il sopracitato movie clip sparice correttamente ma continua lo stesso a caricare le immagini!!
e quindi, per caricare un'altro swf c'è un ritardo rispetto al normale, rispetto per esempio a quando torno alla home page solo dopo che tutte le thumb sono state caricate.....
non so come fare.
ho provato con unloadmovie sia del swf che degli mc (perchè ce ne sono diversi annidati) ma continua a scaricare anche una volta chiuso.
mi sai consigliare???
ciao
se ad esempio mettessi il tuo movie che carica le immagini in altro fotogramma non risolvi vero? cioè ad esempio tutti i tuoi movie li fai caricare nel frame1 del movie "pippo" [frame che quindi avrà un'azione tipo _root.pippo.loadMovie("aaa"); e ogni volta assegni ad "aaa" una valore diverso a seconda del pulsante premuto] mentre il movie che carica le immagini lo carichi nel frame2.. quando clicchi sugli altri bottoni dici a "pippo" di andare sul suo frame1.. dove cioè non c'è il movie che carica le immagini.. ovviamente ogni frame con uno stop();
non so se mi sono spiegato in maniera comprensibile e soprattutto non so se funziona.. bisognerebbe provare..![]()
praticamente l'ho gia fatto.
se nel frame 1 c'è il MC dove carico questo swf esterno nel bottone home, oltre unloadmovie, metto anche di passare al frame 2 dove quellMC non c'è più.
Ma lui continua a caricare le immagini.....
on c'è un comando per bloccare lo scaricamento dei dati??
onestamente non so..Originariamente inviato da nikasil
on c'è un comando per bloccare lo scaricamento dei dati??
mi verrebbe da dirti di aggirare l'ostacolo dicendo agli altri pulsanti se il tuo filmato stava caricando le immagini di caricare in quel movie un'immagine di 1pixelX1pixel che quindi non pesi quasi niente.. questo così interrompe il download delle immagini ufficiali e vengono caricate queste immagini finte.. però è un metodo proprio inventato sul momento e tecnicamente non certo da manuale..![]()