Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: _restore

_restore

'Giorno a tutti!

Smanettando su un HD ho trovato una cartella RESTORE.. dovrebbe essere una di quelle cartelle che i programmi creano in automatico per permettere un eventuale punto di ripristino. Il problema è che non la riesco a cancellare perchè alcuni file tipo DSINFO.dat sono in uso..

Come posso cancellarlo? rischio qualcos'altro oltre al non avere più un punto di ripristino?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elibertus
    Il problema è che non la riesco a cancellare perchè alcuni file tipo DSINFO.dat sono in uso..

Come posso cancellarlo? r[/supersaibal]

Scusa ma ... è proprio vero che la gente se non ha problemi se li va a cercare.

No no.. il problema ci sta.. ho l'hd pieno :P e questa cartella si succhia via 350 Mega!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    La cartella Restore è utilizzata da Windows per effettuare il ripristino configurazione di Sistema.
    Se vuoi cancellarla fai così:
    Pannello di Controllo> Sistema> Prestazioni> File System> Risoluzione dei Problemi e disabilitare l' ultima opzione denominata "Disattiva ripristino configurazione di Sistema" (selezionando la casella appare il segno di spunta).
    Poi prima di cancellare la directory devi disabilitare il System File Protection (SFP) facendo così:
    Start > Esegui > msconfig
    Seleziona la scheda esecuzione automatica e disattiva PCHealth.
    Ora puoi cancellare la directory.

PS: La prossima volta fai una ricerca.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Pannello di controllo - Sistema - Ripristino configurazione del sistema, qui puoi decidere quanto spazio dare alla cartella restore.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ti arrabbi se ti dico che "Ripristino configurazione di sistema" non c'è?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elibertus
    Ti arrabbi se ti dico che "Ripristino configurazione di sistema" non c'è? [/supersaibal]
    Hum ho dato per scontato che il sistema operativo è XP home.... che SO usi ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Fatto tutto! non avevo letto il post sopra il tuo.. ora il pc comincia a respirare..

Grazie a tutti

Permessi di invio