Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema SWiSHmax

Utente di HTML.it

Problema SWiSHmax

Ciao a tutti,
    ho fatto un preloader su SWISHmax, in pratika sono due scene, una kon loading e l'effetto tipewriter e una kon una immagine due titoli e un sottofondo musikale, il kodice per il preloader l'ho preso da quello di esempio di swish. Il problema è ke anke quando l'animazione è karikata ogni volta ke aggiorno fa sempre i 50frames del tipewriter e poi fal'altra scena ke va anke skattosa..
    Consigli ?
    Grazie :quote:

Utente di HTML.it
    ninguno ke usa swish ? :tongue:

Utente di HTML.it

onFrame (1) {
    if (sceneFrameLoaded("secondascena",200)) {
    gotoSceneAndPlay("secondascena",1);
    }

onFrame (50) {
    gotoSceneAndPlay("preload",1);
    }

questo il codice da piazzare nella scena preload.

ovviamente secondascena è il nome della seconda scena... 200 è invece il frame finale della tua animazione nella seconda scena. tu metterai l'ultimo frame...

50 è il kframe dove finisce l'animazione di preload e vuoi far loopare il film.
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da jahcinto
    A chi interessa su questo sito: librodiswish.com vendono manuali in italiano di swishmax.

Nell'area download si possono scaricare delle guide gratuite registrandosi al forum.
    C'è anche un preloader gia pronto da usare con percentuale e kbytes ecc.
    Ecco un altro furbo della Domenica.

Sono stato in forum tutta la notte e laddove si parla di Swish ci sei tu che sistematicamente inserisci questo messaggio in copia.

Leggi il regolamento e ti accorgerai che la pubblicità ai siti e ai loro contenuti può stare soltanto in coda, nella firma. Quello che pubblicizzi è addirittura commerciale !

Quando non lo facciamo in firma ci riferiamo sempre a due siti open source, di cui, uno è di fama mondiale, mentre l'altro è quello che fa capo a questo forum.

C'era bisogno di spiegartelo o ci prendi per polli ?

Al prossimo illecito ti segnalo al moderatore.

Augh !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Sono stato in forum tutta la notte e laddove si parla di Swish ci sei tu che sistematicamente inserisci questo messaggio in copia.
    Tra l'altro nemmeno thread recenti, ne ha tirati su alcuni anche di 5 mesi fa (questo invece è "solo" di 1 mese fa )

anche se l'iniziativa può essere lodevole questo non significa che i modi per pubblicizzarla devono andare contro le regole che ci sono qui.

p.s. vedi anche di togliere quel link dalla firma che è solo offensivo e denota una mancanza di rispetto per la gente che frequenta il forum da parte tua.
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Il problema è che non si può pubblicizzare il sito in questo modo, per di più un sito commerciale in cui vendi un prodotto, uppando in tutto il forum discussioni vecchie di mesi per farti pubblicità gratuita. È semplicemente contro il regolamento.

E poi onestamente ieri notte nel vedere sia qua che in offtopic la tua pubblicità fatta così con finta indifferenza mi sono sentito personalmente un po' preso per il culo..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da jahcinto
    Se leggi bene nel sito ci sono guide gratuite e la vendita di manuali serve per sostenere il forum della community di swisher che si sta formando.

Mettiamola sul dolcino: quando vedo messaggi come il tuo non leggo né bene né male... Non leggo e stop, perché se clicco la proposta mi offendo da solo. I pesci sono tanti ma non tutti abboccano.

Spero che tu abbia capito, se non hai capito clicca sul terzo link della mia firma.

Non ho bisogno di capire nulla di più: è tutto chiaro come il sole e, se non io avessi capito, non cliccherei neanche sulla firma di uno che si illude di trovare qui polli o pesci: Ti consiglio di cambiare pollaio, riva ed esca.

Sei benvenuto e ben accetto se tu, Swisher, come io Flasher, dai aiuti diretti in prima persona, senza rimandi a siti che sebben con valore aggiunto ==> (l'open source di rigore, da manuale), vendono qualcosa, qualunque cosa.

Non uso mai chiedere a nessuno "se hai capito" perché vedo gli altri dotati di intelligenza sempre superiore alla mia.

Muchemola lì, che l'è mei.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ti avevo avvisato: ora sei segnalato.
    Usare la testa pare che non sia il tuo gioco preferito.

Permessi di invio