Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Weekend

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Weekend

Anche a voi durante il weekend la connessione rallenta?
    Ieri mattina stavo scaricando un file da Home of the Underdogs a 30 kb/s... da ieri pomeriggio a ora va si e no a 5, 6...
    Forse è underdogs che è sotto pressione, boh...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Quando ti capitano questi rallentamenti, prova altri test.

O il classico download da Microsoft oppure http://help.virgilio.it/velox/

In questo modo riesci a capire se è colpa della tua Adsl o no.
    ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Sinceramente, io non mi schiodo dai miei 268-275 Kb/s in nessuna ora del giorno e della notte, però ho sentito lamentele del genere.
    Può essere che nelle centrali più vicine al limite di saturazione la presenza di molti utenti connessi contemporaneamente crei rallentamenti?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non credo che sia colpa della linea, le pagine si caricano veloci e altre cose le scarico rapidamente... invece underdogs ora va da 700 byte/s a 4k
    E' al 96% da ore
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Originariamente inviato da agiaco
    Sinceramente, io non mi schiodo dai miei 268-275 Kb/s in nessuna ora del giorno e della notte, però ho sentito lamentele del genere.
    Può essere che nelle centrali più vicine al limite di saturazione la presenza di molti utenti connessi contemporaneamente crei rallentamenti?
    ma ke ADSL hai a Bari?Io a Brindisi ho la 1Mega scarsa,arrivo a 160 KB/s pokissime volte,varia da 105 a 130.Boohhh

Quando ti accade una cosa del genere prova a pingare www.ngi.it
    se sei nei parametri normali, significa che il problema sta sul server del sito che visualizzi che per saturazio e' lento.
    Se invece hai parametri di ping alti signific che la tua linea, in quel momento, ha dei problemi.

Se sei un utente alice o tin pinga anche su 192.168.100.1

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da daddyser
    ma ke ADSL hai a Bari?Io a Brindisi ho la 1Mega scarsa,arrivo a 160 KB/s pokissime volte,varia da 105 a 130.Boohhh
    Tin.it 256, che va a 270-275 Kb/s, non KB/s
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

io da 3 settimane ( a parer mio dall'upgrade) durante il weekend navigo a velocità molto variabile. Tanto variabile da aver riscoperto il piacere del pc spento.

Permessi di invio