Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fax con ADSL

Fax con ADSL

Salve a tutti,
    ho un piccolissimo problema.
    So che con l'ADSL nn è possibile avere un modem-fax....mi consigliate allora qualke programma (o servizio free) per mandare fax con la linea ADLS?
    Sono a conoscenza del servizio free di Tiscali...nn esiste nessun programma?
    Grazie
    Vane

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    A cosa ti serve 1 programma se con il modem ADSL non puoi inviare fax poichè non può comporre numeri di telefono?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

OPS....MI SA KE HAI RAGIONE....
    Insomma, nn posso comporre numeri....quindi nn posso mandare fax....
    Quindi?
    Che servizio mi consigliate?

Utente di HTML.it
    per inviare fax gratis non ne conosco, ma a pagamento esiste anche www.freefax.it
    la parola free nel nome è relativa al servizio di ricezione fax gratuito (max 3 fax/mese)...

Ciao

Utente di HTML.it
    Io uso il servizio di tiscali, non è che lo uso tantissimo però ultimamente i fax che ho dovuto mandare li ho inviati con questo servizio e mi sono trovato molto bene.
    In pratica ti registri al servizio e ti viene assegnato un numero 178-xxxxxxx. I fax che ricevi arrivano nella mail indicata in fase di registrazione.
    Per l'invio il costo è di 0,12 €cent per quelli inviati in Italia, 0,24 €cent per quelli inviati all'estero. Il pagamento viene effettuato acquistando un credito di 6€ chiamando da rete fissa un numero di tipo 899 e l'importo di 6€ lo troverai addebitato sulla bolletta Telecom.

Ciao,
    PUPI.

Permessi di invio