Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambio percorso "/armadio" ---> "/puppet"

O è talmente facile che mi sfugge oppure non si può fare...

Ho un mc con path "/armadio" dove ci sono vari mc con path "/armadio/camicia" , "/armadio/pantaloni" ecc...

Se li draggo e droppo sul mc col path "/puppet" (il manichino da vestire) come posso far si che il mc"/armadio/camicia" prenda ora il nome di "/puppet/camicia"?

Mi serve perchè se poi faccio scrollare "/armadio" per prendere i vestito che sono situati più in basso automaticamente scrollano anche i vestiti dropdraggati (trascinati) sul mc "/puppet" mentre una volta indossati non dovrebbero più scrollare con il mc "/armadio"

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    onestamente non è molto chiaro quello che devi fare.. :master:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Rispiego

Ho un movieclip che come percorso "/armadio" (path, o quello che trovi con trace(this._target))
    Questo MovieClip contiene altri movieclip che rappresentano dei vestiti.
    C'è quindi dentro tra gli altri il mc con percorso "/armadio/camicia".

Quando lo trascino (start drag) sul Movieclip che rappresenta un manichino (che ha il path "/puppet") e lo rilascio (droptarget="/puppet") il manichino indossa la camicia.

Fin qui tutto bene.

Siccome i vestiti nell'armadio sono tanti e debbo perciò renderlo scrollabile per vedere gli altri capi disponibili, quando il movieClip "/armadio" scrolla di conseguenza scrollano tutti i movieclip che contiene
    PURTROPPO giustamente
    scrolla anche il movie clip "/armadio/camicia" che è si fisicamente sopra il manichino ma per Flash è comunque appartenente ancora all'insieme del movieclip "/armadio"

Come si può fare per far si che la camicia una volta spostata e rilasciata sul movieclip "/puppet" esca dall'insieme dei movieclip che stanno dentro il movieclip "/armadio"???

Ad esempio farlo diventare una volta trascinato e rilasciato sul manichino: "/puppet/camicia" e non più "/armadio/camicia"

se volete vi invio il piccolo file .fla per vedere

Permessi di invio