Tra il Norton Antivirus 2003 e Avast! 4 quale secondo voi mi garantisce una migliore sicurezza dai virus?
Gli archivi delle definizioni di Avast saranno sempre aggiornate come quelle di Norton? Questo è il mio dubbio
GRAZIE!
Tra il Norton Antivirus 2003 e Avast! 4 quale secondo voi mi garantisce una migliore sicurezza dai virus?
Gli archivi delle definizioni di Avast saranno sempre aggiornate come quelle di Norton? Questo è il mio dubbio
GRAZIE!
Uso avat32 ormai da parecchio tempo e devo dire che mi trovo molto bene, x quanto rigarda il nav non l'ho mai usato,xò trovi una tabella comparativa QUI ,da cui sembrerebbe che l' avast superi il nav, ma non so quanto essa sia veritiera![]()
come non sai se sia veritiera? avendo l'AVAST non sai come va?
A me interessa avere una cosa che sia aggiornata costantemente..., l'avast ha il LIVE UPDATE delle definizioni? e lo aggiornano spesso?
Ti ho già detto e lo torno a ripetere che con l' avast MI TROVO MOLTO BENE, x quanto riguarda la tabella comparativa e in generale le tabelle comparative è difficile dire se rispecchino la verità effettiva o meno, infatti dipende da quanti virus-trojan abbiano provato (e guardando la tabella onestamente a me sembrano un po' pochini) e dall' aggiornamento delle definizioni antivirali (che in sto caso erano pressapoco dello stesso periodo). Inoltre un altro dato importante x valutare un antivirus è la facilità di utilizzo, le varie opzioni (una importante è il controllo della posta in entrata e in uscita che l' avast permette) e (come dicevi anche tu ) la frequenza degli aggiornamenti (che x l' avast è a cadenza settimanale), considerato tutto questo avast mi sembra un buon prodotto (visto che in + è anche gratuito)come non sai se sia veritiera? avendo l'AVAST non sai come va?![]()
Ho guardato bene la tabella e mi è caduto il mito di norton... avast lo batteva molte volte... credo installero avast 4.0 piuttosto di norton...
Pero mi hanno colpito anche altri antivirus come Mcafee e altri gratutiti nella tabella che battevano anche avast... ma mcafee ha il live update o no?una volta cè l'avevo e non cera adesso l'hanno messo qualcuno sa nulla-?