Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Masterizzare cd audio da mp3

Uso Nero(perchè per i cd audio anche se metto usa data e ora corrente mi indica la creazione delle tracce nel 1995(sul cd) ?)

Io sul computer ho dei cd in mp3, sono cd mixati e perciò utilizzo la modalità disc at once (a proposito che differenza c'è tra disc at once e track at once, se mettendo la pausa, viene riportata anche sui disc at once?), dopo fatto il cd, tra una canzone e l'altra si sente che cambia, fa un piccolo scatto(quasi irrisorio, che però da fastidio), esiste un software o un modo per ovviare a questo disturbo?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Quando trascini gli MP3 nella compilation Nero di default imposta la pausa a due secondi, per masterizzare senza pause devi prima impostarle tutte le pause a 0 e poi utilizzare la disc-at-once.
    La track-at-once non riesce a scrivere le tracce senza spazi.

Ecco quindi la differenza pratica, altre differenza sono tecniche e poco utili...

Già così dovresti aver risolto i tuoi problemi...

PS: mi sembra ke la prima traccia debba avere una pausa di 2 secondi obbligatoria...

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    perché continuare ad usare nero per fare i cd audio? scrivetevi i TOC a mano che così mettete tutte le pregap che volete
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    perché continuare ad usare nero per fare i cd audio? scrivetevi i TOC a mano che così mettete tutte le pregap che volete [/supersaibal]
    io scrivo a mano bit per bit con un laser portatile

confermo che la prima traccia è obbligatoria di 2 secondi