Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tavoletta grafica aiuto..

ragazzi ... vi volevo chiedere un aiuto , oggi ho avuto (in regalo.) la tavoletta grafica della trust (200) molto bellina e tutto il resto però ho alcuni problemi ( o è questione d'aaabbiittudine.. oppure non ho configurato bene tutto .. ) per es . quando alzo la penna continua a scrivere ... e devo preme un pulsante sulla penna ... (non c'è qualche cosa che mi permetta di disegnare normalemente come se fosse una semplice matita?) ... e poi e troppo sensibile non si puo rendere + lenta la velocità della penna ? p.s avete qualche software da consigliarmi ?
    www. eatpizzadesign.com

Utente di HTML.it L'avatar di DaN2

Re: Tavoletta grafica aiuto..

Originariamente inviato da licoszen
    ragazzi ... vi volevo chiedere un aiuto , oggi ho avuto (in [...]o rendere + lenta la velocità della penna ? p.s avete qualche software da consigliarmi ?
    di solito le impostazioni sono nei drivers della tavoletta. pulsanti, sensibilità deipennini e altro vanno settati lì.

sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
    hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?

...ho provato la stesa tavoletta anke io in un pc senza driver e tool configurati ed è pressoche impossibile usarla. non so sulle trust ma sulle wacom è addirittura possibile impostare settaggi personalizzati per ogni programma (velocita, livelli di pressione, pennelli, funzioni dei tasti etc)
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Permessi di invio