Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

sottoscrizione abbonamento alice

Ho appena completato la procedura di iscrizione ad alice via internet, ed il tutto è andato per il meglio, ma mi sorge un dubbio... Non mi hanno dato ancora la possibilità di settare un mio username e una mia password personali, ma mi hanno dato solo un codice carrello ed una password per verificare lo stato del servizio. La mia domanda è: come faccio per settare il mio nome utente e la password??? E se nel mentre che aspetto la linea invece che guardare sul sito volessi provare a connettermi direttamente, come dovrei fare? Forse sono fobie che mi sono fatto, ma non vorrei essermi perso qualche passaggio della registrazione!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Con Alice non servono +.

Sceglierai in seguito user e psw per la posta.
    ciao

Utente di HTML.it
    Rilassati ! e non preoccuparti ! ora il tuo problema maggiore sarà attendere con impazienza l'attivazione !

Grazie mille, una preoccupazione in meno!!! Quindi per connetermi devo semplicemente settare il modem in 8,35 (adesso non mi ricordo i nomi dei singoli parametri) e lasciare vuoti i campi username e password? E visto che ci sono, di solito riescono ad attivarla entro la settimana o no? Tenete conto del fatto che io una volta avevo un'altra adsl con telecom, quindi non credo che debbano fare più di tanto....

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Prima devono toglierti quella vecchia.
    ciao

Si, questo lo so, ma infatti me l'avano gia' tolta un bel po' di tempo fa.... :tongue: :tongue:

Originariamente inviato da Asmodeo
    :di solito riescono ad attivarla entro la settimana o no? Tenete conto del fatto che io una volta avevo un'altra adsl con telecom, quindi non credo che debbano fare più di tanto....
    :quote: :quote: :quote:

...mi stò sbellicando dalle risate... scusami, nulla di personale, è ovvio, ma qui c'è gente che aspetta da mesi...

Mi considero fortunato ad aver atteso "solo" 5 settimane...

Comunque, se fra una settimana ce l'hai, diccelo che ti usiamo come precedente per le proteste future.

Auguri
    Cups
    La moto logora chi non ce l'ha
    ...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
    ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)

Potevi anche fare a meno di dirmelo, adesso mi sento depresso come non mai!!!
    A parte gli scherzi, io rimango fiducioso ( ) la speranza è l'ultima a morire!!! :gren:
    Cmq vi terrò informati :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    A me l'hanno attivata i 4 giorni :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ominox, tu come ti sei registrato? Da internet o telefonando al 187?

Permessi di invio