Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice Adsl....Si connette solo con user e pass aliceadsl...CHE SUCCEDE?

Da ieri sera( tra l'altro il pomeriggio mi è caduta la portante 3 volte di cui 2 ne giro di 5min...) mi riesco a connettere solo se metto come user e pass entrambe aliceadsl , se lascio vuoto,come era da mesi fino a ieri, o se metto come user nome.cognome@aliceposta.it e come pass la mia, mi da in entrambi i casi errore 692:username password errate nel dominio.....

Che succede?mi devo preoccupare?a voi succede?? :quipy:

grazie

ps ho alice640 flat con modem ethernet..tutto questo succede in umbria(terni)

ps2 cosa strana è che da www.aliceadsl.it con la casella @aliceposta.it riesco normalmente ad entrare controllare la posta,scrivere sms..(e per quanto riguarda la posta la riesco a controllare,come sempre..., anche da pop3 tramite outlook express)
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

io ho tin.it 640
    con aliceadsl riesco anche io a connettermi, gli ip vengono risolti, ma non si naviga, ogni pagina è irraggiungibile e i ping vanno in richiesta scaduta

boh

qualcuno si ricorda i dati d'accesso di prova per tin.it?
    mi pare sia test@test o user@test
    boh, chi mi rinfresca?

Originariamente inviato da netmoney
    io ho tin.it 640
    con aliceadsl riesco anche io a connettermi, gli ip vengono risolti, ma non si naviga, ogni pagina è irraggiungibile e i ping vanno in richiesta scaduta

boh

qualcuno si ricorda i dati d'accesso di prova per tin.it?
    mi pare sia test@test o user@test
    boh, chi mi rinfresca?
    ma anche tu se nn metti in entrambe aliceadsl nn vai?da quanto tempo??da ieri io
    cmq anche se va tutto questa cosa nn mi convince azz :quipy:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

no, a me funziona con le mie password
    ho voluto provare con aliceadsl e mi connetto anche io, ma non navigo. ho appena provato con le password di test di tin.it, lo stesso: si connette ma non navigo

con le mie password tutto ok

no, a me funziona con le mie password
    ho voluto provare con aliceadsl e mi connetto anche io, ma non navigo. ho appena provato con le password di test di tin.it, lo stesso: si connette ma non navigo

con le mie password tutto ok
    ecco ma come lo scrivi user e pass??in che formato??

nomeuten@tin.it o insomma come??

te lo chiedo x levare questo fatto ad entrambe aliceadsl visto che da ieri sera non mi si connette + lasciando vuoto...

grazie

nomeutente@virgilio.it

io però non ho alice, ma tin.it

nomeutente@virgilio.it

io però non ho alice, ma tin.it
    leggi nell'altro thread( Verifica nome utente e password in corso ) li ho risp come le ho impostate io......

Ciao, se puo servire alla discussione io mi connetto tranquillamente senza mettere nome utente e password

non riescoinvece a scaricare la posta con outlook: ho inserito correttamente smtp e pop, ma niente mi dice password errata

Permessi di invio