Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Alice Piantata!!

Alice Piantata!!

Salve a tutti ragazzi, da ieri pomeriggio (tardo) la mia adsl Alice 256...ha subito un evidente e drastico calo nelle prestazioni, le pagine si aprono quando vogliono loro (latenze assurde), in download non vado oltre i 6Kb/s...:quipy:

Ho letto il post sui dns di Tin..io spero che abbia a che vedere anche con il mio problema...ma se così non è

Sta succedendo a qualcun'altro..oppure devo controllare il mio pc??

PS riesco ancora ad entrare senza userd e passwd..mentre ho letto che qualcuno ha dei problemi in tal senso

Re: Alice Piantata!!

Originariamente inviato da webmaster1978

PS riesco ancora ad entrare senza userd e passwd..mentre ho letto che qualcuno ha dei problemi in tal senso
    eheh si hai letto il mio thread

Grazie :gren:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Ragazzi non so più che dire

ho fatto il test Luxa...e vi allego lo screeshots (fa un pò pena in merito a qualità.. per via delle dimensioni)...ma i valori...son assolutamente deprimenti...aiutatemi

PS si andrea net..ho letto il tuo post

Re: Ragazzi non so più che dire

Originariamente inviato da webmaster1978
    ho fatto il test Luxa...e vi allego lo screeshots (fa un pò pena in merito a qualità.. per via delle dimensioni)...ma i valori...son assolutamente deprimenti...aiutatemi

PS si andrea net..ho letto il tuo post
    Ciao Web, beh il test di Luxa ti dice che hai una buona connessione.....56K!

No vabbè scherzi a parte, io non riscontro nessun tipo di problema.
    Questo è il mio test, anche se però io non sto proprio a CT ma in provincia.

==> INIZIO TEST
    Data: Tue Feb 10 11:45:07 GMT+01:00 2004
    Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL fino a 320 kbps

--> DATI BINARI (512k)
    Scaricati 524288 byte in 16,1 secondi
    Transfer rate: 260370 bps - 31,78 KB/s

==> FINE TEST

Sicuramente ci saranno dei lavori sulla tua centrale.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Beh

Seagate..se è per questo manco io sto proprio a CT ma poco fuori...a Nord..!

Comunque a me è anche caduta la portante ...non so per quanto però perchè l'ho spento..e poi mi son riconnesso (sempre 832/192) da poco..comunque ora vediamo se riesco a fare qualche altro test..!!

Aiutooooo

Ragazzi è da 24 ore che la mia Alice 256...va come ..forse anche peggio di una 56 K

Dopo vari disperati tentativi, son riuscito a fare anche questo test...e si evince che la cosa è alquanto "tragica"!!!

==> INIZIO TEST
    Data: Tue Feb 10 19:14:34 GMT+01:00 2004
    Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL fino a 320 kbps

--> DATI BINARI (512k)
    Scaricati 524288 byte in 191,6 secondi
    Transfer rate: 21886 bps - 2,67 KB/s

==> FINE TEST

Premetto che nel dubbio...che fosse un problema relativo al mio PC, ho formattato (una volta..tanto tempo fa)mi capitò che il firewall fosse andato in palla...e infatti la cosa si risolse..ma stavolta, nisba

Oltre che appellarmi prima a voi e poi al 187, che posso fare??? :master:

Nel pomeriggio da me la portante andava e veniva, adesso è stabile ma con i valori vecchi(192/832). La velocità è sempre buona.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Seagate...grazie..

lo stesso...ho risolto chiamando il 187
    Mi hanno riscontrato un guasto alla linea ( via terminal)..in due giorni spero riescano a risolvere!!

Secondo me sono a conoscenza del problema, provate a collegarvi con www.aliceadsl.it , dall'11 marzo si passa ai 640kb/s senza costi aggiuntivi.... :bubu:

Utente di HTML.it
    webmaster1978 sono nelle tue stesse condizioni è incredibile ma scarico al massimo a 6kb/s!!!
    Speriamo risolvano presto il problema....con la sorpresina della 640.

Permessi di invio