Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

un forte dubbio sulle parole nascoste...

sirs,
    mi accingevo a visitare un sito (del mio settore) quando noto in fondo alla home un lungo spazio bianco... click sul tasto sinistro del mouse e selezione...... risultato= un 10 centimetri buoni in altezza di parole chiave color bianco (quindi invisibili al navigatore).

per curiosità faccio una ricerca in google con un paio di parole chiave (abbastanza tattiche) e noto che il sito è in 5 posizione.

ora... io bravo web master che seguo alla regola le regole ... cosa dovrei pensare? in qualunque manuale si dice normalmente che tali stratagemmi sono penalizzanti ... ma è vero????

la cosa mi fa a dir poco girare le ...
    www.interpartes.it
    Annunci economici per chi cerca

In effetti non si nasconde che tali stratagemmi possano aiutare ma allo stesso tempo possono quasi certamente portate il sito che ne fa uso al bannaggio definitivo dal motore.

Esistono apposite pagine messe a disposizione dai motori per segnalare tali URL che verranno esaminati manualmente e si provvederà a prendere provvedimenti se necessari.

Utente di HTML.it L'avatar di nat99

eh eh

si sa che molti fanno cosi...

nn averne a male e poi se le cose in google cambiano verranno premiati i comportamenti corretti... nat

bhà non voglio fare il guastafeste. è una cosa che però da un'enorme fastidio
    www.interpartes.it
    Annunci economici per chi cerca

E allora fagli una bella segnalazione allo spam report

Avevo un concorrente che aveva registrato molti domini, tutti mirror, l'ho segnalato allo spam report e li hanno rimossi in una settimana.

Il problema sono i nuovi filtri, pero... :-(
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Per quello che ne so io le parole scritte con lo stesso colore dello sfondo vengono rilevate da google e il sito viene bannato.
    Ciò non si verifica quando il sito utilizza un foglio di stile css e pertanto il colore dello sfondo non è riportato nell'html ed il motore perciò rileva sfondo e testo di colore diverso.

Originariamente inviato da sbattimento
    Per quello che ne so io le parole scritte con lo stesso colore dello sfondo vengono rilevate da google e il sito viene bannato.
    Ciò non si verifica quando il sito utilizza un foglio di stile css e pertanto il colore dello sfondo non è riportato nell'html ed il motore perciò rileva sfondo e testo di colore diverso.
    Non è una cosa certa. In altre discussioni si è parlato che Google potesse leggere anche i fogli di stile.
    Da confermare ;-)

Permessi di invio