Originariamente inviato da cups
Tre risposte:
1 - io non voglio far sparire il loro banner o le pop up, voglio che DOPO aver avuto l'accesso al loro sito, l'utente venga reindirizzato al mio nuovo dominio, senza per forza mantenere il loro indirizzo; dal momento che pago per il nuovo dominio, pretendo che supereva non si "intrometta"... parliamo dell'indirizzo sulla barra degli indirizzi, non di pop up. Il pop up uno lo chiude ed è a posto ma l'indirizzo voglio che sia il mio nuovo. E soprattutto no voglio che, con il reindirizzamento con supereva attivo mi accenda di continuo le pop up altrimenti che pago a fare ?
2 - controllerò il codice... cmq l'ho trovato su questo frum, posso averlo copiato male ma uso il ctrl-c perciò... beh, c'è rimedio a tutto :quipy:
3 - delle pop up, ripeto, non m'interessa... il fatto è che ho finalmente un web hosting ma la maggior parte dei miei visitatori conosce il vecchio e lo cambierà, se vuole, dopo il reindirizzamento
Sul fatto di costare

avrei dei dubbi sull'economicità della cosa ma sono OT e la smetto, e poi siamo un gruppo musicale, si decide in 4 sull'acquisto di ogni cosa, perciò fino a ieri eravamo 2 per averlo e 2 per non averlo: niente maggioranza... ma qui siamo veramente OT...
Ciaooo e grazie
Cups