Ho un modem con chipset conexant e sul sito i driver sono divisi in tipo pci e ac'97. Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa significa AC '97?
Grazie
Ho un modem con chipset conexant e sul sito i driver sono divisi in tipo pci e ac'97. Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa significa AC '97?
Grazie
Funzioni modem integrate nel chipset.
Per esempio:
![]()
ac97 dovrebbe essere il chip audio integrato sulla mobo!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
l'ac '97 indica il chip audio integrato, tutto lì
Che talvolta, da buon convertitore digitale-analogico, può anche assumere le funzioni di modem integrato, come in questo caso.[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
l'ac '97 indica il chip audio integrato, tutto lì [/supersaibal]
no, l'ac'97 è solo la parte audio, poi nel chipset è integrato pure il modem, ma con l'ac'97 il modem non centra niente
Sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
no, l'ac'97 è solo la parte audio, poi nel chipset è integrato pure il modem, ma con l'ac'97 il modem non centra niente [/supersaibal]
...non ho voglia di cercare, quindi ti piazzo il primo link che mi capita sotto mano....
Please be aware that the AC97 Specification also includes provision for Modem and LAN technology built within the chipset.
As a result changing your AC97 Sound configuration can also effect your AC97 Modem/LAN card.
...
(Cmq bastava anche dare un'occhiata alla prima immagine che ho postato... Sis avrà anche fatto cappelle in passato ma se continuano a produrre chipset un motivo ci sarà...)