Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: adsl light tiscali?

adsl light tiscali?

ciao ragazzi navigo spesso nei forum (media di 100 euro a bimestre di traffico, canone-telecom-sanguisuga incluso)
    Pensavo a Tiscali ADSL Light MEga, che si paga in base ai dati scaricati e 15 euro al mese... voi che mi suggerireste? devo rientrare dentro questa soglia di prezzo che spendo mensilmente.. io lo uso prevalentemente la sera, dalle 19 alle 20.30... ciao
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Flat sicuramente e

NON FARE TISCALI

ti basta una ricerca sul forum

Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Re: adsl light tiscali?

Originariamente inviato da palm84
    ciao ragazzi navigo spesso nei forum (media di 100 euro a bimestre di traffico, canone-telecom-sanguisuga incluso)
    Pensavo a Tiscali ADSL Light MEga, che si paga in base ai dati scaricati e 15 euro al mese... voi che mi suggerireste? devo rientrare dentro questa soglia di prezzo che spendo mensilmente.. io lo uso prevalentemente la sera, dalle 19 alle 20.30... ciao

Guarda io ho tiscali e mi trovo veramente bene...
    mai un problema anche se tutti la boicottano..
    io boicotto alice di proprieta' di quelli che ci hanno sfruttato per decenni con tariffe vergognose..infatti viva la concorrenza adesso!
    cmq no Adsl Mega io ho quella , beh se navigi abbastanza spendi una fiammata..fai o Adsl sempre o senza canone (io sto facendo la variazione di contratto)
    alex78

si ma io di mp3 e cosa varie ne scaricherò uno ogni settimana !! x questo pensavo a quello a Megabyte!!
    cmq ho visto la Sempre Light (mi ricorda il nome una tariffa di wind che nn c'è piu e che ho sempre avuto :tongue: ) e costa 40 euro mese... al bimestre 80, piu 25 di canone... bè insomma, si ha anche un servizio migliore no?? sarebbe bella.. solo ho un problema di modem... ho 3 pc in casa... ma questo lo posto in un nuovo topic

io ho la light sempre.

Ma perche non fai un adsl che funziona sicuramente ?

Fai alice, tin.it o NGI !

Cerca sul forum tiscali e leggi !

ngi costa troppo.... vabbè vedro sto tin... che sto snobbando troppo in effetti... il fatto che lo avete in tanti mi ha portato a pensare che ci sia tanto traffico e nn vada una mazza...ci penserò

tuttaltro.

Alice e tin.it NON hanno MAI problemi di velocità bassa, anzi la banda è anche superiore.

Tiscali invece come banda è molto scarsa (basta una ricerca!)

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Originariamente inviato da palm84
    si ma io di mp3 e cosa varie ne scaricherò uno ogni settimana !! x questo pensavo a quello a Megabyte!!
    cmq ho visto la Sempre Light (mi ricorda il nome una tariffa di wind che nn c'è piu e che ho sempre avuto :tongue: ) e costa 40 euro mese... al bimestre 80, piu 25 di canone... bè insomma, si ha anche un servizio migliore no?? sarebbe bella.. solo ho un problema di modem... ho 3 pc in casa... ma questo lo posto in un nuovo topic
    secondo me proprio perche' scarichi tanta roba ti conviene NON fare a mega..scusa non ti torna??
    piu' scarichi e piu' paghi...e' fatta per chi la usa poco!
    fai adsl sempre meglio meglio..io scarico un po di musica ma spendo una fiammata per questo voglio cambiare contratto!
    alex78

Non pensarci nemmeno a fare tiscali!!!!!!
    Leggi i miei post e quelli di altri come me e ti renderai conto verso quale calvario ti vorresti dirigere

Permessi di invio