Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cookie di sessione

cookie di sessione

l'attivazione del cookie di sessione su ie6 può rendere insicura la navigazione?

un mio amico ri è registrato ad un sito, una volta effettuato il log user e pw non riusciva a navigare, contattando il webMaster ha ricevuto in risposta che doveva attivare i cookie di sessione...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ogni cookie ha un expire-date c'è un tempo dopo il quale puo' essere automaticamente cancellato dal sistema. Questo tempo puo' essere un giorno, ma anche due mesi, un anno etc..

I cookie di sessione sono normali cookie che hanno un tempo di vita pari al tempo della nostra sessione di navigazione sul un particolare sito. Quando chiudiamo l'ultima pagina vengono eliminati.
    Questi particolari cookie servono ad alcuni siti "dinamici" a identificare l'utente durante la sessione. Immagina un sito di commercio elettronico, grazie ai cookie di sessione il sito sa che quello che accumula prodotti nel carrello attraverso le varie pagine sei sempre tu e non un altro. Dato che tale informazione ha senso di esistere solo per la durata della tua permanenza sul sito il cookie viene automaticamente eliminato quando chiudi l'ultima finestra del sito.

Tutto qui e nulla di pericoloso, anzie forse sono proprio i più utili, senza i cookie di sessione tante cose non potrebbero essre fatte
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio