Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

un difficile decisione

Buona giornata a tutta la lista
    Vi volevo chiedere un consiglio. Questa la domanda
    Ho due siti di ecommerce esattamente uguali uno .it e un’altro .com
    Il nome del sito e’ lo stesso.
    Il .it a un PR=4/10 il .com PR=3/10
    Vendiamo orologi delle migliori marche, il webmaster che ha sviluppato
    le pagine ha fatto un lavoro ineccepibile dal punto di vista grafico e tecnico, ma
    estremamente caotico dal punto di vista dell’ottimizzazione per MDR.
    Nel titolo della homepage, ha messo tutte le griffe in vendita, idem nei meta, idem negli H1 HX !
    Dalla home page si arriva con dei link a delle sezioni del catalogo (in asp), ... per venire al dunque
    Siamo nelle condizioni di dover ottimizzare delle singole pagine in html, una per ogni griffe, per
    Avere dei risultati, diversamente dobbiamo continuare a spendere ingenti somme di denaro con gli adword.
    Questo perche’ ci sono navigatori che ricercano una marca altri che ne ricercano un’altra
    Queste pagine mi consigliate di metterle direttamente nei domini oppure aprire dei domini di terzo livello, uno
    Per ogni griffe, naturalmente linkate con il catalogo ?
    Poi mi consigliate di seguire la stessa linea per entrambi i siti, oppure cominciare magare solo con il .it
    Che ha pR piu’ alto

Nel caos attuale di google c'è solo una certezza. Vengono indicizzate "prepotentemente" pagine con keyword nel nome della pagina, ovviamente linkata dalla home. Per nome della pagina intendo vendita-rolex.htm con quel trattino. Quindi per questo periodo, speriamo transitorio, ti consiglierei questo stratagemma proprio se non ne puoi fare a meno.

A questo punto risulta anche inutile mettere tutte le marche nel titolo della home. Considera poi che il visitatore non cerca solo le marche di orologi.
    Prezzi - prezzo orologi è molto cercato e messo questo nel titolo della pagina ti conquisti una larga fetta di mercato. Anzi il tuo sito con una pagina con questo nome e titolo risulterebbe senzaltro prima.
    Proprio se non ne puoi fare a meno.

Utente bannato
    Nel caos attuale di google c'è solo una certezza. Vengono indicizzate "prepotentemente" pagine con keyword nel nome della pagina, ovviamente linkata dalla home. Per nome della pagina intendo vendita-rolex.htm con quel trattino. Quindi per questo periodo, speriamo transitorio, ti consiglierei questo stratagemma proprio se non ne puoi fare a meno.
    quindi la pagina andrebbe chiamata direttamente con il nome della keyword???? dammi conferma.grazie

sarebbe bene che la keyword fosse presente nel nome del file esempio orologio_rolex.htm

è ancora più importante il tag title

la keyword dovrebbe essere presente negli altri metatatg description e keyword

la key deve altrsì essre nel testo della pagina

ed è importante che il link che porti a quella pagina contenga la key prescelta!

Utente di HTML.it L'avatar di antix
    Originariamente inviato da neo-one
    sarebbe bene che la keyword fosse presente nel nome del file esempio orologio_rolex.htm

...

Io la pagina la chiamerei orologio-rolex.htm;
    Il segno "-" viene interpretato da google come carattere di separazione tra una parola ed un'altra.
    Prova a fare esperimenti su pagine simili...

Originariamente inviato da antix
    Io la pagina la chiamerei orologio-rolex.htm;
    Il segno "-" viene interpretato da google come carattere di separazione tra una parola ed un'altra.
    Prova a fare esperimenti su pagine simili...
    ed infatto io di solito penso che l'utente immetta 2 parole diverse e staccate nel motore...

Originariamente inviato da neo-one
    ed infatto io di solito penso che l'utente immetta 2 parole diverse e staccate nel motore...
    Non ci siamo capiti...
    "orologio-rolex.htm" è diverso dal tuo "orologio_rolex.htm ".
    E'più performante nella prima maniera.
    Se cerchi "orologio rolex" questi termini il MR li vedrà anche nel nome della pagina (nel prim o caso) mentre nel secondo caso no, perchè per lui "orologio_rolex" è un'unica parola.

Non capisco la tua ironia :quote: :quote: ...

Originariamente inviato da antix
    Non capisco la tua ironia :quote: :quote: ...
    Non era ironico, scusa, semplicemente pensavo fosse il contrario e quindi ti ho ringraziato!

Permessi di invio