Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: insegnare macintosh

Utente di HTML.it

insegnare macintosh

Dalla prossima settimana inizierò a insegnare Macintosh a ben due persone..separatamente...ma saranno lezioni serie, professionali...

Io uso Mac da anni e direi mi muovo tranquillamente.

Vorrei capire però come partire nello spiegare loro il funzionamento.
    Come procedere nelle lezioni.

Ovviamente ho già delle idee e ho già raccolto del materiale.

Mi piacerebbe aver qualche consiglio (serio ) da voi.

Tutorial a cui ispirarmi, libri, consigli chennesò quello che volete!

Grazie
    ciao

e quanto mi faccio pag.....ah no, forse questo non si può chiedere...fa niente come non detto

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    considera che generalmente i manuali in dotazione ai Mac sono generalmete di pochissime paginette, questo ti fà pensare quanto sia difficile imparera ad usare il Mac

dovresti specificare innanzitutto che sistem hai intenzione di usare e se il corso è relativo solo all'utilizzo del l'OS oppure devi spiegare programmi particolari

Utente di HTML.it
    Beh..corso...è una cosa seria ma nn proprio un corso!
    Anch'io ho imparato tranquillissimamente Mac, percui non penso ci sia bisogno di corsi, ma ste "signore" pensano di averne bisogno...sicuramente non mi tiro indietro!

Beh io pensavo di insegnare ad usare mac in generale, ad una classic e l'altra OSX (entrambe per motivi dei loro computer).
    Poi credo entrambe abbiano bisogno di usare photoshop e appleworks (spero non word!!!!!).

Cmq mi sono già letta guide sia su questo sito sia su altri!

Chiedevo così, solo per avere il vostro parere!!!

E' che io sapendole già fare queste cose ho paura di non riuscire a insergnare la base base...

potresti prendere spunto dagli aiuti in linea dei 2 sistemi, penso che abbiano già fatto il lavoro per te

sicuramente X è un pò + complicato dell'OS9