..che aspetto tin adsl base,
che dite è ora di farsi sentire?
..che aspetto tin adsl base,
che dite è ora di farsi sentire?
23-08-2005 Udinese in Champions
era già meglio se inziavi prima, comunque, si inzia a solleciatare e vedi come va....se tardano ancora, ti diamo consigli più drastici....
![]()
Guarda io ho aspettato 43 giorni x farmi mettere la linea aggiuntiva![]()
ora ti dico come ho fatto ho mandato 3 e-mail al giorno dicendogli ke mi serve per lavoro(assolutamente falso dato ke sono studente)
e 2 o 3 telefonate a settimana^-^!
gooood luck
chiama 2 volte al giorno !
fai aprire dei ticket !
Io ho mandato una mail al giorno ed ho telefonato una volta al giorno.......sono stato inserito tra i rompiballe e comunque mi hanno messo il doppino dopo 43 giorni con Tin It.....ah......dimenticavo. Dopo 38 giorni mi hanno dato KO TECNICO CAUSA CLIENTE....senza motivi.....poi ho parlato con un responsabile e dopo le minacce di denuncia (non a loro ma a telecom), in soli 5 giorni ho avuto linea e portante....ora aspetto che mi sblocchino l'abbonamento...............
IL CONSIGLIO????? Sollecita, ma non troppo![]()
Ciao
caspita! tutti fortunati quà...io ho richiesto l'ADSL il 17 agosto 2003 e me l'hanno attivata a fine novembreOriginariamente inviato da Federikuz
Guarda io ho aspettato 43 giorni x farmi mettere la linea aggiuntiva![]()
ora ti dico come ho fatto ho mandato 3 e-mail al giorno dicendogli ke mi serve per lavoro(assolutamente falso dato ke sono studente)
e 2 o 3 telefonate a settimana^-^!
gooood luck![]()
Ne è valsa cmq la pena dato che mi hanno settato in Fast!![]()
RnR
E pensate che il call center di tin it è a tre kilometri da casa mia..........che dite ci vado di persona![]()
Meglio di no, finirei sulle prime pagine di tutti i giornali![]()
:quote:
io ho fatto rischiesta con tele2 il 18 gennaio, ho isdn quindi devono installarmi la linea aggiuntiva.
tecnici telecom? manco l'ombra!!
boh