Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Formattare con Xp

Formattare con Xp

Ho 2 problemoni per voi guru dell'informatica!!!
    Il primo...
    Ho formattato il mio Hd con il cd di Xp, dopo averlo inserito ho clikkato su Installa Windows Xp e poi su nuova installazione (al che un messaggio mi avvisava che avrei perso tutti i files presenti nella partizione scelta!), dopo aver finito l'installazione ho aperto C: e ho visto che tutte le cartelle e tutti i programmi che avevo installato prima c'erano ancora, quindi morale della favola ho aggiornato il sistema anzichè formattare il mio hd!! Come posso ovviare al problema????

Il secondo...
    Dopo aver installato 3dStudioMax 5.0 sul mio PC ogni volta che faccio doppio click sull'hd per aprirlo mi si apre la schermata di installazione di 3dmax stesso, praticamente è come quando clikki sul lettore cdrom e parte l'Autorun solo che questo succede quando clikko sull'HD!!!! Cosa diavolo è successo??? HELP!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    segui il link nella mia firma (quando ti cheiede se formattare o mantenere il file system scegli la formattazione)
    per studio max non saprei sembra che hai copiato tutti i file dal cd sul disco

Re: Formattare con Xp

[supersaibal]Originariamente inviato da Etilico
    Il secondo...
    Dopo aver installato 3dStudioMax 5.0 sul mio PC ogni volta che faccio doppio click sull'hd per aprirlo mi si apre la schermata di installazione di 3dmax stesso, praticamente è come quando clikki sul lettore cdrom e parte l'Autorun solo che questo succede quando clikko sull'HD!!!! Cosa diavolo è successo??? HELP! [/supersaibal]
    Qualcuno mi aiuta???

Permessi di invio