Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

C++ librerie matematiche

Dovrei eseguire dei calcoli in precisione arbitraria e sopratutto con numeri molto ,ma molto grandi(almeno sul centinaio / migliaio di cifre).
    In particolare stavo cercando la funzione di radice ennesima, mi è stato consigliato di utilizzare come funzione inversa
    N elevato 1/esponente della radice ennessima ,(non so come scriverlo ma spero si capisca).
    Quindi dovrei eseguire la funzione di elevamento a potenza con un esponente in virgola mobile.
    Ora qualsiasi calcolatrice che ho provato su computer esegue tranquillamente questa operazione(ovviamente con numero limitato di cifre) .
    In C ed in Php ho provato le versioni standard ed anche loro eseguono l'operazione,ma provando con le librerie bc per calcoli in precisione arbitraria ,sia da console su gnu/linux sia con il php che utilizza librerie simili ,se non le stesse, mi viene dato come errore che l'esponente deve essere un intero.
    Se qualcuno mi sa consigliare delle librerie matematiche in C/C++ con cui poter risolvere questo problema gliene sono grato.

Utente bannato
    Prova qui:

www.boost.org

Permessi di invio