Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Coesione di due memorie ram...

Salve a tutti,
    mi è capitata tra le mani una memoria ram da 512 mb con frequenza 400 mhz, ho provato ad installarla sul pc che aveva di base una ram di 512 mb con frequenza 133 mhz. il pc le ha riconosciute...infatti ora mi da un totale di 1 gb. Secondo voi è possibile che con due frequenze diverse possano coesistere le due ram? e possono dare eventuali problemi al pc?...da quanto ho notato finora pero' le prestazioni del pc non sono migliorate ma sono uguali a prima...

Utente bannato
    Vanno entrambe alla velocità della più lente, quindi 333.
    Da 512 a 1024 imho tutta sta differenza nel normale utilizzo Desktop non si vede.

Utente bannato
    Quindi la posso tranquillamente togliere??....e se ne inserisco due da 512 con la stessa frequenza?

Utente bannato
    Io penso che comunque sia meglio un giga di ram a 333 che 512 a 400, se ne metti due a 400 andranno a quella velocità.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da arcobalenos
    Io penso che comunque sia meglio un giga di ram a 333 che 512 a 400, se ne metti due a 400 andranno a quella velocità. [/supersaibal]
    Ok..ti rongrazio...quindi per vedere effettivamente notevoli progressi nelle prestazioni conviene inserirne due da 333 vero?

Permessi di invio