Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

avviso per utenti "Internet Security"

Ho un sito con dei frame. Ho fatto in modo che se un utente accede ad una mia pagina al di fuori della normale struttura con i frame, viene reindirizzato alla pagina iniziale ricaricando quindi tutto il sito correttamente (sto usando pagine e funzioni in ASP). A questo punto alcuni utenti lamentano mal funzionamenti del sito ed ho scoperto che è a causa di programmi tipo "Internet Security" che impediscono il corretto reindirizzamento: esiste un modo per far visualizzare un messaggio automaticamente agli utenti che usano "Internet Security", avvisandoli di dover correggere le impostazioni per una corretta visualizzazione (tipo come si fa nel caso di cookie non abilitati)? Il reidirizzamento avviene tramite indirizzi completi di http://....: non è che basti per caso utilizzare collegamenti solo alla pagina in questione, tipo default_xyz.asp senza usare http://..., cioè "Internet Security" come fa a determinare il reidirizzamento? Esiste qualche altro sistema? grazie.....
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    quando il browser manda una richiesta HTTP per un certo URL giustamente si aspetta quell'url.

Se usi il metodo RESPONSE.REDIRECT di ASP verrà semplicemente mandato una risposta:

HTTP/1.1 302 Object moved
    ..
    ..

in cui si indica la nuova posizione dell'oggetto. A questo punto sarà il browser a caricare l'oggetto dalla corretta posizione.
    Probabilmente NIS intercetta le risposte Object moved.

Non saprei indicarti un metodo per aggirare la cosa
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio