Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Effetto testo

Utente di HTML.it L'avatar di biocco

Effetto testo

Io ho scaricato da www.risorseflash.it una bellisstma animazione per testo fatta in action script e ho provato a smanettarci un po ma non ci capisco molto ecco il link:

http://www.risorseflash.it/movie/dow...fetto_su_testo

dovrei fare in modo che posso visualizzare piu messaggi (circa 10) e non dopo l'altra e non solo uno che siano di colore bianco. non deve essere difficile ma non conosco actionscript cosi bene. Poi vorre includere questa animazione in un animazione già fatta senza doverla cambiare acendo gia altre azioni come posso fare affinche non mi comprometta quelle che ho gia creato??? grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee by mau

E ti aspetti un suggerimento o che qualcuno prenda il file e te lo faccia secondo le tue esigenze?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Bella thunder

Biocco, per quello che vuoi fare tu l'AS non c'entra.
    Intanto gli effetti sfumatura sono nativi da tre bitmap che dovresti rifare daccapo con un prog come Photoshop o simile.

Per il resto puoi copiare i 3 Movieclip (in pratica i frame), che vedi sullo stage (sono su 3 layer e in 2 frame stoppati; nel secondo frame si coprono l'uno con l'altro), poi dare al primo MC le stesse azioni che ci sono sull'originale. Il primo MC, quello con le azioni, è quello che c'è nel Layer 1.

Dopodiché dovresti farti le bitmap personalizzate e sostituirle a quelle originali.

Come alternativa, puoi copiare tutti i frame in un unico MC che in seguito potrai duplicare per rendere autonome le copie e quindi avere la possibilità di cambiare le bitmap.

Lavori di questo genere, fatti con le bitmap non sono quel che si dice "un lampo di genio" e neanche un lavoro da vero Flasher... cmq... degustibus...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    A me nn sembra proprio fatto con le bitmap ma con action script e il testo monotype corsiva e poi chiedevo solo un suggerimento scusatemi del disturbo thunder. A risentirci

la scritta blur è fatta in photoshop e poi è
    stata animata in flash.
    usa lo stesso font per farlo.

Permessi di invio