Ciao devo formattare un pc che ha preso dei grandi virus. Come posso fare? Su quel pc ho win xp pro e ho notato che non è come formattare un pc con win 98, ma ben piu "casinato". Come posso fare? Grazie.
Ciao devo formattare un pc che ha preso dei grandi virus. Come posso fare? Su quel pc ho win xp pro e ho notato che non è come formattare un pc con win 98, ma ben piu "casinato". Come posso fare? Grazie.
tralasciando i virus, che eliminerai completamente riformattando, la formattazione col cd-rom di windows xp è quanto di più semplice sia stato finora creato dalla ms
è sufficiente inserire il cd nel lettore e riavviare dal cd stesso, seguendo le istruzioni che ti verranno date di volta in volta
con una ricerca nei forum (hardware e palmari & software) trovi un sacco di esempi![]()
Ciao grazie. Quindi come devo procedere? Io ho solo in cd originale di win xp pro e se lo inserisco a pc avviato mi va in autorun e mi chiede l installazine. Io non voglio installarlo "sopra" al vecchio, ma desidero prima formattare quello vecchio e poi reinstallarlo ex novo. Forse tu dici di far partire la macchina con gia dentro il cd rom di win xp...è questo che intendi? Ti prego rispondimi è urgentissimo:-)grazie.
sì, devi riavviare il pc con il cd già dentro, e poi tra le varie opzioni prima di installare xp ti chiede se vuoi formattare l'hd![]()
La guida di Antos spiega bene come formattare![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=433802
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
io preferisco formattare personalmente da DOS...magari è la stessa cosa ma mi ispira di +...
Esiste DOS in XP![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
non è che esiste DOS in xp...
in avvio puoi passare in DOS