Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Formattare sotto XP. Come fare? Help.

Ciao devo formattare un pc che ha preso dei grandi virus. Come posso fare? Su quel pc ho win xp pro e ho notato che non è come formattare un pc con win 98, ma ben piu "casinato". Come posso fare? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    tralasciando i virus, che eliminerai completamente riformattando, la formattazione col cd-rom di windows xp è quanto di più semplice sia stato finora creato dalla ms
    è sufficiente inserire il cd nel lettore e riavviare dal cd stesso, seguendo le istruzioni che ti verranno date di volta in volta
    con una ricerca nei forum (hardware e palmari & software) trovi un sacco di esempi

Utente di HTML.it

.

Ciao grazie. Quindi come devo procedere? Io ho solo in cd originale di win xp pro e se lo inserisco a pc avviato mi va in autorun e mi chiede l installazine. Io non voglio installarlo "sopra" al vecchio, ma desidero prima formattare quello vecchio e poi reinstallarlo ex novo. Forse tu dici di far partire la macchina con gia dentro il cd rom di win xp...è questo che intendi? Ti prego rispondimi è urgentissimo:-)grazie.

Utente di HTML.it
    sì, devi riavviare il pc con il cd già dentro, e poi tra le varie opzioni prima di installare xp ti chiede se vuoi formattare l'hd

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    La guida di Antos spiega bene come formattare
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=433802
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

io preferisco formattare personalmente da DOS...magari è la stessa cosa ma mi ispira di +...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Esiste DOS in XP
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

non è che esiste DOS in xp...
    in avvio puoi passare in DOS

Permessi di invio