Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Window al rallentatore :dhò:

da oggi il mio PC non funziona più... o meglio: funziona tutto, ma al rallentatore! ci mette circa 15 minuti per aprire Outlook, 10 min per word e non vi dico quanto tempo ci mette per aprire programmi quali photoshop, flash e dreamweaver...

Ora la domanda è questa... siccome lo stesso problema ce l'hanno anche dei miei amici, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere e come risolverlo?? ho provato a cercarlo in rete, ma dopo un'ora di attesa mi sono stufato... fatemi sapere, vi prego! prima che succeda l'irreparabile! ovvero Format C:
    de gustibus non disputandum est

Sei stato un po' generico, non ci hai detto nemmeno che versione di windows hai...

Comunque, potresti avere preso un virus, o un trojan, o chissà che altro...

Hai guardato se il processore è sempre al 100% e se si che processo è che si prende tutto il processore?

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    secondo me è partito l'hard disk!
    ebbi un problema simile 3 anni fa circa....l'hard disk l'ho buttato!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    Mi succedeva periodicamente la stessa cosa, risolta con una disistallazione di massa dei programmi inutili e una decina di defrag consecutivi, oltre a una rimozione di tutti file tempranei, cronologie, cookies, log di sistema, dialer e cacaprogrammi, un paio di scansioni all'antivirus e aver usato un programma anti spware/adware (io usavo spyboat)

Però su windows almeno una formattazione ogni sei mesi per mantenere tutto in ordine e su livelli dcenti la dovevo fare, e non era colpa dell'hd perchè ora funziona a meraviglia

Poi nel tuo caso bisogna vedere. Comincia col fare un po' di pulizia

Permessi di invio