Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spostare Dinamicamente Un Livello

Ciao a tutti,

ho un sito composto principalmente da livelli (<div>).
    Alcuni di essi vengono ridimensionati dinamicamente sulla base del numero di record restituiti da una query.
    Sotto uno di questi livelli a ridimensione dinamica ce n'e' un altro che vorrei si spostasse verso il basso invece di accavallarsi sul primo. Come posso fara?

Grazie a tutti.

* INFORMATION WANTS TO BE FREE *

Utente di HTML.it
    Devi inserire nel livello che vuoi non si sovrapponga l'attributo CSS clear:both

Veramente non so se ho capito bene la domanda, ma prova.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

io l'ho capita in modo diverso, credo di aver capito sia il discorso del height: auto

te lo fa anche con IE? perchè se lo fa solo su mozilla etc e opera probabilmente è proprio quello che va specificato espressamente

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

In primis ringrazio tutti coloro che hanno riposto al mio quesito.
    Per quanto riguarda il prb dei livelli, fate un salto su:

http://www.geppoz.com/daivita

per rendervi conto di come il livello che funge da pie' di pagina, con tutti i dati aziendali ecc. ecc., si accavalli sia col livello del menu sulla sinistra sia, nella seconda pagina, col livello main (centrale) contentente, anch'esso come il livello menu, dati estratti da un DB.

Saluti a tutti e buon lavoro.

* INFORMATION WANTS TO BE FREE *

Permessi di invio