Ciao, fatta la rete fra mac e pc ora ho bisogno di stampare!
La stampante è collegata al pc, il pc condivide file e cartelle con il mac, come fare per usare la stampante da mac?
Premetto che il mac ha Panther e il pc winzoz XP.
Ciao, fatta la rete fra mac e pc ora ho bisogno di stampare!
La stampante è collegata al pc, il pc condivide file e cartelle con il mac, come fare per usare la stampante da mac?
Premetto che il mac ha Panther e il pc winzoz XP.
...perchè quando uno lavora....lavora!
vai sul centro stampa e aggiungi la stampante: ti verrà chiesto il modelloe il tipo (USB, appletalk, stampa IP, workgroup, ecc.) tu dovresti selezionare workgroup.
ok...ok...fin qua sono riuscito a trovare tutto....
la stampante sembra partire quando lancio qualcosa....ma non stampa correttamente, penso siaa una questione di driver....
Domanda (idota ma forse non del tutto!!!), sul mac devo installare i driver come se la stampante fosse collegata direttamente su di esso?
...perchè quando uno lavora....lavora!
certo che devi nstallare i driver
cmq se hai detto che la riconosce i driver dovrebbero già esserci
![]()
Da preferenze di sistema.....stampanti etc....
trovo il pc che condivide la stampante...
lo seleziono e mi trova:
Stampante HP Deskjet 1220C Printer (questa è vista come predefinita nel pc)
Stampante2 HP Deskjet 1220C
Ora, per far funzionare correttamente la stampante senza che mi stampi un'infinita di caratteri senza senso cosa devo fare?
Devo forse installare i driver specifici per mac sul mac?
...perchè quando uno lavora....lavora!
se non sei riuscito a risolvere il problema prova a dare un'occhiata qui
http://www.tevac.com/article.php?sto...y=condivisione
![]()