Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

popup browser da pulsante

salve a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi se e come sia possibile fare in modo che premendo un pulsante interno al filmato flash si aprà una nuova finestra del browser?

inoltre potreste postarmi il codice per un popup tipo che abbia dimensioni fisse non modificabili e che sia privo di qualunque toolbars

Grazie mille

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

non so se puo' esserti utile ma lo script che genera una paginetta pop up indipendente potrebbe essere il seguente:

<script language="Javascript">
    <!--
    newwindow=window.open('http://www.123.it/Novità.htm', '', 'width=650,height=500,scrollbars=no')
    window.opener=self
    -->
    </script>

per quanto riguarda il resto non ne ho proprio idea ho aperto anche io prima di te un post simile. Ciao

Utente bannato
    x forumauro

grazie mille era proprio il tipo di codice che cercavo e che in realtà ho anche solo che sono fuori ufficio e quindi non ho davanti il mio archivio esempi ecc...

Grazie

x Yassassin

sti ..... comunque grazie era quello che cercavo anche in questo caso anche se ho idea che per creare sto benedetto popup dovrò battere la testa.

Grazie a tutti!

Permessi di invio