Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scheda grafica intel

Utente di HTML.it

scheda grafica intel

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa scheda video? (è montata su un notebook dell inspiron 510m)

Scheda grafica integrata Intel ® Extreme con un massimo di 64MB di memoria di sistema

Com'è? Mi sono sempre state sconsigliate le schede grafiche intel.. anche questa fa schifo?

Re: scheda grafica intel

[supersaibal]Originariamente inviato da micmic
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa scheda video? (è montata su un notebook dell inspiron 510m)

Scheda grafica integrata Intel ® Extreme con un massimo di 64MB di memoria di sistema

Com'è? Mi sono sempre state sconsigliate le schede grafiche intel.. anche questa fa schifo? [/supersaibal]
    Con quella in particolare no, ma se è come al solito le Intel vanno benissimo per il lavoro d'ufficio, ma sul 3D sono delle vere schiappe.

Poi il fatto di avere memoria condivisa non è un vantaggio...

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    perciò per programmi come fireworks, dreamweaver, flash... e per vedere dvd andrebbe anche bene?

Purtroppo l'unico modello di notebook dell con risoluzione
    1024 x 768 (quella di cui ho bisogno) monta quella scheda, tutti gli altri hanno risoluzioni più alte....

Si, per quelle cose dovrebbe andare bene, ma se dell non ha un modello di notebook come piace a te, perchè non provi a guardare altrove?

Io ho preso un HP e sono contentissimo, e ha 1024x768 ma una bella scheda video Ati Radeon Mobile...

Atipica

Utente di HTML.it
    ma a me quel notebook piace, è il modello 510m, inoltre di dell ho sempre sentito parlare bene...
    L'unico difetto è la scheda video di intel integrata, mi è stata sconsigliata per qualsiasi tipo di applicazione, volevo sapere se è vero che fa così schifo...

Bene, se sei convinto lanciati, dicevo solo che secondo me puoi trovare notebook altrettanto buoni e ad un prezzo equivalente che però hanno schede video migliori.
    Atipica

Permessi di invio