Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: monitor scuro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

monitor scuro

il mio monitor mi fa vedere tutto scuro, anche mettendo la luminosità al massimo! per poter vedere qualcosa sono costretto a modificare via software la curva dei colori?

ha fatto la sua vita? (6 anni!)

potrebbe essere dovuto al fatto che non lo alimento direttamente da rete ma dall'ali del pc?

bye e thanks
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Mah... non credo sia un discorso di alimentazione.
    Ti ha cominciato a dare questi problemi ma prima non te li faceva, giusto?
    È capitato anche a me, con un monitor vecchissimo... ogni tanto però si illuminava un po' di più sotto sollecitazione meccanica (prendendolo a pugni). L'ho buttato.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto
    Mah... non credo sia un discorso di alimentazione.
    Ti ha cominciato a dare questi problemi ma prima non te li faceva, giusto?
    È capitato anche a me, con un monitor vecchissimo... ogni tanto però si illuminava un po' di più sotto sollecitazione meccanica (prendendolo a pugni). L'ho buttato. [/supersaibal]
    sono un paio d'anni che lo fa...

prima con i giochi modificavo l'alpha e vedevo chiaro, ma col nuovo pc e i nuovi giochi questa opzione nun c'è!!

è ora di cambiarlo...

grazie, ciao!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio