se dall'home ho un link cosi
/cartella1/cartella2/cartella3/index.html
e un'altro cosi
/cartella1/index.html
il secondo avrà più importanza?
se dall'home ho un link cosi
/cartella1/cartella2/cartella3/index.html
e un'altro cosi
/cartella1/index.html
il secondo avrà più importanza?
Quello che posso dirti è che il livello di una pagina è determinato non da dove si trova effettivamente index/cartella1/cartella2/pagina.html, ma dal link della home page.
Ad esempio: se dalla home page parte un link diretto a pagina.html un motore di riceca considererà la pagina come se fosse: index/pagina.html ... spero di essere riuscito a spiegarmi![]()
![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
si a me interessava sapere solo se il numero di sottocartelle influiva sul PR... ma non influisce...
![]()
Esatto, non influisce, dipende dal link ma non dal numero di sottocartelle.
![]()
fatemi capire meglio:
se uso un link assoluto, tipo "http://www.miosito.it/cartella/pagina.html" è penalizzato rispetto ad un link relativo "cartella/pagina.html" ???
non c'è differenza di pr tra percorso assoluto e relativo..
(alla fine è sempre un percorso assoluto)
Tnx, per un attimo ho temuto, visto che i link nel mio sito sono dati dall'inclusione di un file asp con url assoluto
Grazie
Non è una questione di link assoluti nè relativi nè di cartelle.
Di solito la home page di un sito ha pr maggiore rispetto alle pagine interne ed il pr si abbassa via via che la struttura DEI LINKS si approfondisce, a prescindere dalla struttura delle cartelle.
"di solito", solo perché é più comune ricevere link da altri siti esterni diretti alla home che non su pagine interne.Originariamente inviato da beke
Non è una questione di link assoluti nè relativi nè di cartelle.
Di solito la home page di un sito ha pr maggiore rispetto alle pagine interne ed il pr si abbassa via via che la struttura DEI LINKS si approfondisce, a prescindere dalla struttura delle cartelle.
in generale non é escluso che una pagina MOLTO interna del ns sito abbia PR superiore alla home.. basta operare perché le cosa vadano cosìé questo il bello, il Pr si può spostare come si vuole...