Ragazzi, salve a tutti...torno a riscrivere sulle mie vicisittudini con Alice che ormai da 10 giorni mi attanagliano!!!!
In breve dal 09/02/2004..la mia Connessione è divenuta assolutamente fuori norma!!
In download, non riesco a superare i 15KB/s (ma deve andare veramente bene anche senza firewall attivato), Lunedì sera mi hanno cambiato la portante a 320/800, i vari test eseguiti, mi danno velocità medie da 56K oppure ben che vada da 64K (Luxa), Mc link mi da come velocità di Download 24 o 40 in base alle situazioni (avete letto bene, non mi son scordato una cifra!!!) mentre in Upload mi da 274 (quindi Upload aumentato)...quasi stesse misure rilevate anche su dsl reports!!!
Premetto che ho chiamato per ben tre volte rispettivamente al 187 e a Tin..da cui oggi ho ricevuto un sms..nel cui mi riferiscono di non aver riscontrato anomalie sulla linea...ma allora perchè io continuo a navigare con un evidente handicap, senza aver toccato nulla di nulla (anzi ho formattato tre volte in 10 giorni nella speranza di trovare il problema), ho aumentato L'rwin portandolo da 17424 a 31944 con TCP optimizer (dal sito di speedguide) per vedere se migliorava qualcosa...ma non è cambiato nulla di nulla...davvero non so più cosa fare..help please![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
) che era andato per i fatti suoi...