Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Il Sospetto....che Diventera' Realta!! Attenzioneeee!!!

Per ora è solo un sospetto..ma avvalorato da diversi indizi...
    MA il giorno 11/3...purtroppo...come credo...diventerà realtà.....
    Vi spiego di cosa parlo....
    Stò parlando dell'UPGRADE da 128 a 256K in upload...
    Tale upload DOVREBBE E RIPETO DOVREBBE avvenire con l'incremento di lotti di banda da parte di Telemexx nelle sue centrali.
    MA NON E' COSI'!!!
    I lotti non vengono incrementati..si và solo a discapito di chi c'è già..In sostanza un incremento SOLO e SEMPRE all'italiana.
    Stanno apliando la banda sui mux..ma la levano a chi ne ha...
    Eccovi passo passo la manovra con un esempio...
    IL MUX SIEMENS posizionato a LODI ha una banda entrante di 10Mbit.
    Ci sono attestati 100 utenti..ognuno avrebbe a dispo approssimativamente 100K,ripartiti chiaramente secondo le specifiche dell'abbonamento....
    Ora se amplio la banda di UP a 256k su TUTTI gli utenti..avrò un uscita di 3 Mbit e ne restano 7 per il down,sempre se le cose vanno come dovrebbero andare....
    MA NON E' COSI'....
    Se ci sono 100 abbonati di cui 20 con la 1,2 ecco che loro si vedranno segare la banda da 140K a 70...e lo stesso per chi ha la 640...che scenderà da 80 a 70K...e poi in caduta tutti gli altri...che avranno decrementi continui...sia in down che up...Anche pprchè ci saranno le nuove installazioni..e via così..banda che scende a picco..sempre di +....
    Il tutto a vantaggio INIZIALE MA SOLO INIZIALE...della 256...che guarda caso secondo le stime TELEMEXX è l'abbonamento + richiesto e quello + venduto fino ad oggi in ITALIA...
    MORALE DELLA FAVOLA...
    Operazione commerciale ad effetto...nessuna garanzia e sopratutto NESSUN VANTAGGIO...anche perche se NON ampliano la banda..il 12/3 ci sarà genete che upperà a 2K e gente che navigherà a 5K...
    Ma Telemexx avrà fatto un figurone...almeno sulla carta...
    COME SEMPRE....SIAMO IN ITALIA...e questo tipo di piccoli truchetti commerciali è la norma...
    A riprova di quanto dico vedrete il 12/3...e poi vi ricorderete delle mie parole....PURTROPPO....

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Quindi sarà un downgrade totale!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

si ma a te ste porcate chi l'ha dette?
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fonte ?

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Spero tu venga smentito.

Firmato
    Uno che ha la 640 che fino ad oggi và bene.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Ben 3 tecnici telecom...uno viene in palestra da me....è amico di mio cugino e l'altro lavora nella centrale telecom vicina a casa mia...
    E state certi..non sono cazzate...
    INOLTRE:
    la mia adsl 1,2x256 da circa 1 mese và di merda..
    la adsl 2 mbit della ditta dove lavoro ha praticamente la banda dimezzata.....
    e se non bastasse.....
    legegtevi i forum e vedrete che lamentele generali ci saranno DOPO il 12/3......
    E credetemi..NON E' CHE SIA CONTENTO...anzi....mi rode e parecchio perchè fino a 1 mese fà..io andavo a palla...la 2Mb della ditta uguale...

si vabbe', ma nn credo sia na cosa tanto possibile... cioe', chi avra' la banda dimezzata (mezza italia se e' come dici tu) tagliera' il contratto telecom e spalera' merda a vita sopra alla telecozz...

nn so quanto possa fare "bella figura" almeno in apparenza come dici tu... nn mi sembrebbe na mossa azzeccata manco dal punto di vista di marketing... boh...
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Si..e tutti quelli che cessano dove vanno??
    Amici miei..provate a dire ad un ISP CHE NON SIA TELEMEXX di sistemare il vostro eventuale problema...
    LA RISPOSTA...SEMPRE E SOLO 1:
    SI MA NOI NON POSSIAMO INTERVENIRE..SOLO TELECOM HA ACCESSO ALLE CENTRALI..E QUINDI SI DEVE ATTENDERE IL TECNICO TELECOM....ECC..ECC...
    QUindi sempre lì vai a cadere...
    Il servizio và male??Cessi??Cambi ISP?
    Si..ma prima devi apsettare ALMENO 2 mesi..e poi con chi vai?
    Qualsiasi ISP è sempre succube di telecom..perciò se sei telecom bene..se non sei telecom..LO SEI LO STESSO...in quanto la tua linea và nelle loro centrali..e sei punto e a capo....
    E finisci nel labirinto..senza uscita..e resti con quello che ti passano..NON CI SONO CAXXX...

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Come tutti i grandi cambiamenti anche questo comporterà un po' di rodaggio.......che interesse avrebbe telecom?? se migliorano i servizi la gente si abbona, ma se fanno pena..........
    telecom non aveva bisogno di pubblicità, si sa che le sue adsl vanno meglio delle altre....chissa come mai

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    a me sa di palla.

A telecom ampliare i lotti costa poco e niente (ai provider si invece!) e telecom NON HA MAI avuto problemi di lotti saturi...

In poche parole non mi pare che ci sia nessun interesse a fare quello che dici tu.

Permessi di invio