[supersaibal]
Originariamente inviato da webmaster1978
catsciatore, come ti ha suggerito antos, usando L'XP PRO, puoi crearti più utenti per lo stesso sistema operativo, ognuno dei quali avrà le proprie caretteristiche (che so, desktop, programmi e quant'altro differente e personalizzato in base all'utilizzo dell'utente!) In pratica è come avere più sistemi operativi, fermo restando le caratteristiche di base del sistema!
Io ti consiglio di fare una bella cosa: Disinstalli tutti i sistemi operativi (nella speranza che tu possa farlo..semmai ti crei copie di backup dei dati tuoi e di tua sorella) che hai adesso, metti solo L'XP PRO, e crei due utenti, il tuo e quello di tua sorella con relative passwd e il gioco è fatto!
In questo modo avrai ad es C: con XP Pro ed E: rimarrà da archivio..secondo me una soluzione ideale, per avere un pc veloce, affidabile ma allo stesso tempo non troppo articolato
Anzi, la partizione D: lasciala stare e la usi come secondo archivio, magari per i dati di tua sorella...così ognuno ha le sue due belle partizioni di dati...e quando si deve formattare, non succedono troppi casini

[/supersaibal]