parti di alcuni siti non vengono visualizzate..mentre vengono visualizzate con int explorer..flash???
parti di alcuni siti non vengono visualizzate..mentre vengono visualizzate con int explorer..flash???
dipende dalle pagine che a volte non vengono ottimizzate per browser diversi da IE
Potrebbe essere.[supersaibal]Originariamente inviato da string
parti di alcuni siti non vengono visualizzate..mentre vengono visualizzate con int explorer..flash??? [/supersaibal]
Comunque dovrebbe essere scritto: "Clicca qui per il plugin"
Lo hai fatto?
soluzioni ce ne sono??
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Potrebbe essere.
Comunque dovrebbe essere scritto: "Clicca qui per il plugin"
Lo hai fatto? [/supersaibal]
devo fare il download??se lo faccio mi linka in una pagina di download..devo eseguirlo(il download)???uff.. :master:
Si, fai il download del file, installa e dopo averlo fatto puoi fare click sulla parte del browser dove non visualizzavi il filmato flash.[supersaibal]Originariamente inviato da string
devo fare il download??se lo faccio mi linka in una pagina di download..devo eseguirlo(il download)???uff.. :master: [/supersaibal]
Sempre ammesso che si tratti di flash, ovviamente.
Con il plugin adatto su Mozilla Firefox ho comunque avuto dei problemi su alcune pagine in flash, da cui era scaturito questo thread. Il problema era poi stato risolto cambiando delle cose nel filmato flash (io non uso flash quindi non me lo ricordo, sorry). Il problema non era quindi di Mozilla, in quel caso.
il problema era stato risolto modificando dei parametri dell'activeX che sembrano non essere compatibili con il plug-in di Mozilla.. quindi non darei la colpa nemmeno al Flash[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Con il plugin adatto su Mozilla Firefox ho comunque avuto dei problemi su alcune pagine in flash, da cui era scaturito questo thread. Il problema era poi stato risolto cambiando delle cose nel filmato flash (io non uso flash quindi non me lo ricordo, sorry). Il problema non era quindi di Mozilla, in quel caso. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Si, Mozilla non supporta Active X e quindi non scarica file in automatico come IE.[supersaibal]Originariamente inviato da string
devo fare il download??se lo faccio mi linka in una pagina di download..devo eseguirlo(il download)???uff.. :master: [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)