Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come faccio a cancellare quei file

ho un problema ho istallato il fireworks è mi dava solo 30 giorni per provarlo o i 30 giorni sono scaduti ho disistallato il programma è poi lo istallato pensavo che mi dava altre 30 giorni ma in realtà a lasciato dei file in modo che non mi faceva ripetere l'operazione come faccio ha trovare quei file è quindi cancellarli definitivamente? aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: come faccio a cancellare quei file

[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
    ho un problema ho istallato il fireworks è mi dava solo 30 giorni per provarlo o i 30 giorni sono scaduti ho disistallato il programma è poi lo istallato pensavo che mi dava altre 30 giorni ma in realtà a lasciato dei file in modo che non mi faceva ripetere l'operazione come faccio ha trovare quei file è quindi cancellarli definitivamente? aiutatemi [/supersaibal]
    si chiamano trial version proprio perchè danno il tempo di valutare il software e poi scadono.. :quipy:

allo scadere dei 30 giorni se il programma ti è piaciuto lo vai a comprare con regolare licenza, altrimenti amici come prima.

-San-
    this is the return of the space cowboy

risposta

ma lei non me lo puo dire come fare a cancellarli questi file

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: risposta

ma lei non me lo puo dire come fare a cancellarli questi file [/supersaibal]
    Cerco di dare solo risposte nell'ambito della legalità

Non aprire altri thread di questo tipo, sono contrari al regolamento!

3) Questo è il forum Software, e non Softwarez
    Tutti i messaggi contenenti link a siti illegali, o dove si richiedono materiale Warez, Crack, ecc, saranno censurati e chiusi.
    Lo stesso trattamento sarà riservato a messaggi contro il regolamento del forum, contro la morale, o che comunque possono offendere altri utenti del forum.
    Nei casi più gravi è possibile la cancellazione del messaggio, il banning dell'utente (esclusione dal forum), oltre che la segnalazione alle autorità competenti.
    -San-
    this is the return of the space cowboy

risposta

senza che lei mi dava questa spiegazione lunga bastava che mi dicesse gia da prima "vedi che questa informazione non è consentità dal nostro forum" ed io capivo di non chiederle piu' informazioni di questo tipo.

Re: risposta

senza che lei mi dava questa spiegazione lunga bastava che mi dicesse gia da prima "vedi che questa informazione non è consentità dal nostro forum" ed io capivo di non chiederle piu' informazioni di questo tipo. [/supersaibal]
    Quello era solo un estratto del regolamento ...se vuoi una spiegazione davvero lunga guarda qui (come avresti già dovuto fare)

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=126522

thread chiuso.

Permessi di invio