Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Presentazione prima dell'index

:quipy:

Ciao a tutti,
    il mio problema è davvero semplice ma nel forum non ho avuto la pazienza di cercare la soluzione. Dopo aver creato un unica animazione flash in una sola pagina e averla chiamata "logo" (.htm .swf) non riesco ad aggiungerla alla home-page.
    In parole povere, all'apertura del sito volevo visualizzare la pagina flash per poi passare in modo automatico all'Home-page.
    Un esempio? http://www.globalitalia.it
    Ho adoperato PowerBullet per l'animazione e FrontPage per il resto del sito.
    Manu
    Volare è bello
    Cadere è meglio
    mucio B.A.S.E.

Non riesco a capire cosa vuoi sapere.
    Cosa vuol dire che non riesci ad "aggiungerla" all'home page?

In pratica fai l'intro in flash e all'ultimo frame dell'intro metti getUrl all'homepage.
    Però il sito aprirà l'"index" ed è per questo che dovresti chiamare cosi l'intro e chiamare "sito.htm", ad esempio, l'homepage.

Ma forse non ho capito bene quello che volevi sapere.

:bubu:
    Con il codice sono ancora all'inizio, cosa vuol dire metti all'ultimo frame il get url dell'Homepage?
    Vorrei vedere all' apertura del sito la presentazione con il mio logo (animazione flash) e in automatico chiudere la pagina per visualizzare l'Homepage.
    Manu

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    la pagina html con la tua animazione introduttiva la chiami index.html.
    nell'ultimo fotogramma della tua animazione nel pannello azioni metti un'azione tipo:
    getURL("pippo.html", "_self");
    in cui pippo.html è l'homepage del tuo sito

vedrai che funziona

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

:sexpulp:
    Grazie ho risolto....
    <meta http-equiv="refresh" content="8 ;url=mia-pagina.htm">
    Così ho solo dato un impostazione di tempo per la pagina, in questo caso 8 secondi. Però non ho capito, (poichè sto imparando il codice e sono all'inizio), l'azione di darkiko, getURL("pippo.html", "_self"); che sicuramente sarebbe stata più interessante.
    muciobase
    manu

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    l'azione che ti avevo indicato è molto semplice:

il getURL è un'azione che fa caricare al tuo filmato una certa pagina web; quest'azione può essere associata ad un pulsante oppure ad un fotogramma.
    nel primo caso caricherai la pagina che ti interessa solo dopo aver (ad esempio) premuto un pulsante:
    codice:
    on(release){
    getURL("paginachetiinteressa.html" , "targetcomeinhtml");
    }
    mentre nel secondo caso la pagina sarà caricata in automatico una volta che la tua animazione raggiunge il fotogramma chiave in cui hai impostato l'azione:
    semplicemente
    codice:
    getURL("paginachetiinteressa.html" , "targetcomeinhtml");
    tutto qua
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio