Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore 651

errore 651

allora, in casa mio fratello ha un abbonamento all' ADSL di Alice, ed usa il modem che fornisce la telecom, e lui non ha problemi a connettersi.
    Io ho appena comprato un PC (con modem 56k interno e scheda ethernet che non uso e windowsXP) e un modem ADSL della Trust ( 235A speedlink ADSL web modem). Per la configurazione e l'installazione del modem ADSL ho seguito la procedura automatica, e nella lista dei fornitori dei servizi internet ho selezionato Telecom Italia. Quando mi provo a connetttere ho quest'errore:

apertura porta in corso...
    errore 651: il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore.

Poi sul modem ho la spia line lampeggiante e ready accesa.

sono davvero esasperato, datemi una mano...anche le cose piu' banali, tante volte fose solo una stupidaggine che mi fosse sfuggita...

ciaoegrazie.

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    da punto adsl:
    Solitamente l'errore 651 si manifesta per errata configurazione dei modem con chipset Alcatel Dynamite.

Per rimediare a questo errore è opportuno:
    Verificare in accesso remoto (connessione remota) che i valori VPI e VCI impostati siano corretti
    Impostare il numero di telefono della connessione a 8,35
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

i valori dovrebbero essere corretti, come quelli indicati da te , ma comunque come faccio a vedere questi valori in accesso remoto con WindowsXP?

Permessi di invio