allora mentre navigavo , mi e' capitato di accedere alla pagina di registrazione per il contratto di tin adsl a forfait , ma non dal si to di tin it ma da una vecchia pagina di msn dove vi era ancora la promozione dello sconto del 20% sulla 256 a forfait
per curiosita leggendo questa vecchia promoziome ho detto proviamo a cliccarci , sicuramente non mi trovera la pagina perche scaduta , e invece a mia sorpresa mi sono trovato i termini del contratto che dicevano cosi:
tin.it ADSL a forfait - base
Grazie per aver preferito Tin.it. Il servizio tin.it ADSL a forfait - base è disponibile in numerose città italiane. Se al momento la tua zona non fosse ancora servita da ADSL, torna a trovarci tra breve. Il servizio e’ in rapida diffusione.
L'abbonamento al servizio tin.it ADSL a forfait - base ha un costo di attivazione di Euro 154,80 (Euro 129,00 + IVA) ed un canone annuo di Euro 354,70 (Euro 295,58 + IVA) da pagare con rate bimestrali da Euro 59,11 (Euro 49,26 + IVA).
Il contributo di attivazione è gratuito fino al 29 febbraio 2004.
ora la mia domanda e questa se io inoltro la richiesta da questa pagina e per puro caso me la passano , io per contratto ho diritto a questo prezzo oppure mi fanno pagare il prezzo normale ovvero senza sconto
grazie ciao

Rispondi quotando