Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guide, tutorial

Guide, tutorial

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum di html.it.
    Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi da zero(qualcosinainaina la so fare, ma quasi zero) ad usare il flash???????
    ho sia il 5 che l'mx e sarei grato se qualcuno m aiutasse, visto che la volontà c'è, i mezzi pure...
    Sono andato sul sito flash-mx-html.it, ma sinceramente nn ho capito granché...per nn dire nulla
    siccome nn sempre riesco a vedere il forum se volete potete rispondere e contattarmi in msn messanger angeloinchingolo@hotmail.com , oppure inviare un'email allo stesso indirizzo
    grazie.
    CiaoOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    intanto benvenuto

la tua richiesta così mi sa che è molto, troppo generica..
    flash ha così tanti contenuti che non si possono insegnare così in un attimo..
    il miglior consiglio che mi sento di darti è intanto di usare la giuda in linea (F1) e prendere confidenza con gli strumenti del programma.. poi quando ti blocchi su qualcosa che non ti è chiaro vieni qua a chiedere spiegazioni ma così è troppo generico, è come se andassi dal mio meccanico e gli chiedessi di insegnarmi a fare il suo lavoro senza saper distinguere il motore dalla batteria..

ah, comunque inizia direttamente dall'mx

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    il miglior consiglio che mi sento di darti è intanto di usare la giuda in linea (F1) e prendere confidenza con gli strumenti del programma
    concordo. Capisco che potrebbe essere duro studiare "sul monitor" quindi se vedi che hai la volontà di andare avanti il passo successivo potrebbe essere un manuale cartaceo, molto + pratico e meno stancante anche se costoso.
    Ovviamente la Rete è piena di tutorial in tutte le lingue e x tutti i gusti... 'somma, di sicuro non c'è da girarsi i pollici

PS: ci vogliono soprattutto calma e costanza, non buttarti a capofitto su mille tutorial contemporaneamente

MSN: trinity.ck@infinito.it

Permessi di invio