Vorrei fare il collegamento tele2 ADSL. E' affidabile? Qualcuno che c'e' l'ha puo darmi il suo giudizio.
Vorrei fare il collegamento tele2 ADSL. E' affidabile? Qualcuno che c'e' l'ha puo darmi il suo giudizio.
assolutamente pessima.
è la peggiore, basta una ricerca per rendersi conto
Non direi, dipende dai casi, a me ad esempio va benissimo.Originariamente inviato da Fool
assolutamente pessima.
su questo non posso contraddirti, visto il numero di persone che si lamenta ma bisognerebbe capire quanti sono invece in percentuale gli utenti soddisfatti
è la peggiore, basta una ricerca per rendersi conto
Bye
avere una dsl buona è come fare un terno al lotto!!! ci sono comagnie con cui avrai una buona probabilità di avere una buona velocità e altre in cui non l'avrai
con tele 2 di certo, i ping fanno abbastanza schifo, visto l'instradamento che mi pare passi per londra
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
cerca nel forum per i dettalgi tecnici che spiegano il perche' non e' buona!Originariamente inviato da Laser65
Non direi, dipende dai casi, a me ad esempio va benissimo.
su questo non posso contraddirti, visto il numero di persone che si lamenta ma bisognerebbe capire quanti sono invece in percentuale gli utenti soddisfatti
Bye
Già letto e riletto, però io non sto ogni quarto d'ora a fare il ping a NGI, quello che interessa a me e penso a quasi tutti, è avere una buona velocità in download, non mi interessa giocare online. Se Tele2 continua a darmi una velocità media superiore ai 30 KB/sec con la 256, per me i pacchetti li può instradare anche in Guatemala e mi stanno benissimo i 110 msec di risposta al ping su NGI. Se e quando non avverrà più ti darò ragione.Originariamente inviato da seclimar
cerca nel forum per i dettalgi tecnici che spiegano il perche' non e' buona!
![]()
anche a me va benissimo:
velocità download superiore a 80k/s
ping su ngi alto ma non mi interessa
![]()
tutti vanno bene all inizio.
Poi quando si saturano i lotti...tutti a 3k !
Si sa che non sono socetà affidabili...basta una ricerca...
per risparmiare pochi euro si ha un servizio pessimo !
Va beh, vedremo, secondo me invece la situazione è destinata a migliorare per tuttiOriginariamente inviato da Fool
tutti vanno bene all inizio.
Poi quando si saturano i lotti...tutti a 3k !
Qui invece non sono assolutamente d'accordo, non voglio prendere le sue difese ma Tele2 è una società con oltre 22 milioni di clienti in tutta Europa ed è in continua crescita. E' il primo ISP come numero di clienti ADSL di tutta la Scandinavia. La tua frase oltretutto sottointende che sia invece Telecom la società affidabile, beh se mi dici che in questo momento è quella che fornisce il miglior servizio ADSL in Italia (bella forza, sono tutti suoi gli apparati e le infrastrutture) posso anche essere d'accordo ma se definisci Telecozz una società affidabile mi faccio una grassa risata. Quelli sono noti per non essere ne affidabili ne soprattutto trasparenti, ti è mai successo che ti affibbiassero qualche servizio di telefonia fissa che tu non avevi mai richiesto?...
Si sa che non sono socetà affidabili...basta una ricerca...
per risparmiare pochi euro si ha un servizio pessimo !
La mia ADSL Tele2 va alla perfezione ma sarei anche disposto a rinunciare a qualche KB/sec e dare i miei soldi a Tele2 o a qualsiasi altra compagnia piuttosto che dare un euro in più a Telecozz oltre a quelli che già mi estorcono per il canone della telefonia fissa.
Senza nessuna polemica.
![]()
il discorso non e' telecomOriginariamente inviato da Laser65
Va beh, vedremo, secondo me invece la situazione è destinata a migliorare per tutti
Qui invece non sono assolutamente d'accordo, non voglio prendere le sue difese ma Tele2 è una società con oltre 22 milioni di clienti in tutta Europa ed è in continua crescita. E' il primo ISP come numero di clienti ADSL di tutta la Scandinavia. La tua frase oltretutto sottointende che sia invece Telecom la società affidabile, beh se mi dici che in questo momento è quella che fornisce il miglior servizio ADSL in Italia (bella forza, sono tutti suoi gli apparati e le infrastrutture) posso anche essere d'accordo ma se definisci Telecozz una società affidabile mi faccio una grassa risata. Quelli sono noti per non essere ne affidabili ne soprattutto trasparenti, ti è mai successo che ti affibbiassero qualche servizio di telefonia fissa che tu non avevi mai richiesto?...
La mia ADSL Tele2 va alla perfezione ma sarei anche disposto a rinunciare a qualche KB/sec e dare i miei soldi a Tele2 o a qualsiasi altra compagnia piuttosto che dare un euro in più a Telecozz oltre a quelli che già mi estorcono per il canone della telefonia fissa.
Senza nessuna polemica.
![]()
il discorso e' semplice...
effettivamente Tele2... per quanto riguarda le ADSL
per quanto riguarda l'Italia.. fa + schifo delle altre..
poi ..per tutte le altre cose puo' anche essere la migliore al mondo!