Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    cd multimediale auto run

    salve
    ho creato il file .ico ma nell'icona su "risorse del computer" non spunta l'icona e non parte in autorun. il programma che ho scaricato si chiama "fast autorun". inoltre in altre discussioni sull'argomento ho trovato che c'è bisogno di un file .exe

    il programma sopraccitato ne crea uno "start"... è uguale?
    poi...nel programma c'è un modulo da compilare che dice:
    "file da eseguire all'inserimento del cd rom" e nella descrizione dice che l'estensione non deve necessariamente .exe ma va bene anche html

    che devo fare per fare partire sto benedetto CD?
    grazie
    karoto

  2. #2
    E' molto semplice, basta selezionare all'inizio "3. Pagina web" nel tipo di file da far eseguire, poi eventualmente specificare un'icona e un etichetta, scegliere dove salvare il tutto e cliccare su "Crea".

    I file che dovrai mettere nella root del cd sono autorun.inf, start.exe ed eventualmente autorun.ico (ovviamente anche la pagina che vorrai far partire dovrà stare nella giusta posizione).

  3. #3

    non ci posso credere

    il creatore del software in persona...
    cmq non riesco a capire

    "basta selezionare all'inizio "3. Pagina web" nel tipo di file da far eseguire"

    devo scrivere nel primo modulo "3. Pagina web"?

    poi... devo costruire una directory per contenere i sopraccitati file o possono stare anche in quella principale, assieme ad altri file, l'importante che siano nella stessa?
    grazie
    karoto

  4. #4
    Dunque, tu cosa devi far partire? Una pagina web immagino, giusto?

    Bene, in Fast Autorun 1.8 la prima opzione è "Seleziona il tipo di file da far partire in autorun". Ovviamente se il tuo file è una pagina web, dalla lista sceglierai la terza opzione appunto.

    I file sopracitati devono andare nella cartella principale del CD-ROM quando lo andrai a masterizzare. Se vuoi far partire un file presente in una sottocartella, dovrai specificare questa sottocartella nella 4° opzione "Cartella nel cd nella quale verrà salvato il file da eseguire" (ovviamente la predefinita è root, cioè la cartella principale del cd).

  5. #5

    cmq io avevo il fast autorun 1.6

    ora scarico il 1.8
    grazie
    karoto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.