ciao,
mi suggerite un buon programma per fare partizioni senza dover formattare e reinstallare l'OS? Ho provato partition magic ma mi da problemi...che non gli piacciano gli HD Sata?
thanx
ciao,
mi suggerite un buon programma per fare partizioni senza dover formattare e reinstallare l'OS? Ho provato partition magic ma mi da problemi...che non gli piacciano gli HD Sata?
thanx
Profano
----------------------------------------
per non formattare sotto win mi sa che pm è l'unica soluzione![supersaibal]Originariamente inviato da profano
ciao,
thanx [/supersaibal]
Se hai provato appunto la versione in prova mi sembra che non ti faccia fare poi le modifiche.
ah....allora che prova sarebbe?
mah
![]()
Profano
----------------------------------------
Essendo il partizionamento dell'hard disk una cosa che non si fa tutti i giorni è ovvio che il programma di prova non arrivi in fondo all'operazione, altrimenti chi se lo compra più il programma.![]()
La versione completa funziona![]()
Lo sappiamo che è arrivato alla versione 8, ma siamo al punto di prima, la versione di prova non gli fa fare l'operazione, serve solo per visionare le varie possibilità che offre il programma[supersaibal]Originariamente inviato da 1riky1
prova partition magic 8!!!
ciao [/supersaibal]
ahhhhhhhh
scussate avevo letto solo il titolo!![]()