Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Set di frame

Utente di HTML.it

Set di frame

sto cercando di rifarmi un sito in locale nel mio computer....perche devo corregere degli errori......siccome è in frame....io riesco a copiare il codice dei singoli frame...ma non riesco a trovare la pagina che contiene il set di frame.....come faccio a trovarla????

aiuto perfavore è importantissimo!!!

mbhè la pg che contiene il frameset è quella che lanci dall'url, se non riesci a scaricartela postami l'indirizzo e vedo quello che posso fare...
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it

Re: Set di frame

Originariamente inviato da ddddddd
    sto cercando di rifarmi un sito in locale nel mio computer....perche devo corregere degli errori......siccome è in frame....io riesco a copiare il codice dei singoli frame...ma non riesco a trovare la pagina che contiene il set di frame.....come faccio a trovarla????

aiuto perfavore è importantissimo!!!
    1 - Che editor usi per fare il sito?

2 - la pagina che contiene il frameset la riconosci dal codice: è vuoto e c'è scritto solo che file.htm vanno caricati nei singoli frame. Se la apri con explorer, dal titolo poi puoi capire quale file.htm è (ma scusa, deve avere un nome, no?)
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    il problema è che questa pagina di frame mi sa che è carica in un database....cioè comapre dopo essersi logato con un Id e Password............pertanto viene fuori da un indirizzo tipo:

http://71.209.34.147/textus/

come facio????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ddddddd
    il problema è che questa pagina di frame mi sa che è carica in un database....cioè comapre dopo essersi logato con un Id e Password............pertanto viene fuori da un indirizzo tipo:

http://71.209.34.147/textus/

come facio????
    Quindi non ce l'hai in locale? E che te ne fai di modificarla allora? Se non hai i dati d'accesso, non puoi sostituirla ... e se li avessi, andresti a prendertela

Cmq, prova a salvare con nome, una volta caricata.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio