è possibile conoscere il ontenuto di un dominio web?
ad esempio so che sul dominio www.miodominio.it esiste una pagina HTM ma non ne conosco il nome come posso farlo?
è possibile conoscere il ontenuto di un dominio web?
ad esempio so che sul dominio www.miodominio.it esiste una pagina HTM ma non ne conosco il nome come posso farlo?
dietro un'indirizzo di solito ci sta una pagina con nome 'index.htm' o 'default.htm'... è questo che intendi??
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
Di solito la lista dei file presenti nelle directory è disabilitata per motivi di sicurezza![]()
puoi risalire ai nomi dei file guardano l'html dei link che portano a quei file
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
non esistono programmi che permettono di farlo?
come ha detto mardux esiste flashGet che risale ai nomi delle pagine linkate ma se le pagine non fossero linkate niente d afare?
Come dicevo è una questione di sicurezza...se i gestori del sito avessero voluto farti vedere quelle pagine le avrebbero linkate. In caso contrario, è evidente che tu non sei autorizzato a vederle...quindi non spingerti oltre![]()
c'e' un programma che ti consente di scaricare siti sul tuo hd.
lo trovi qui , ma nn so quanto sia legale
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Quel tipo di software scarica ovviamente le sole pagine linkate. Cmq mi sembra che ci stiamo addentrando in una zona off limits, quindi chiudo![]()