Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

CanoneZero ADSL Fast: dubbi

ciao a tutti.

Il prossimo mese FINALMENTE scade il contratto con tiscali e cercavo un nuovo abbonamento... ho messo gli occhi su questo CanoneZero ADSL Fast (1200/256) e mi sono sorti dei dubbi...

allora essendo in unbundling praticamente non pagherei piu il canone telecom giusto? e neanche quello di infostrada se il nome dell'offerta è veritiera... ma come fa a costare cosi poco? (37,95 € al mese con modem compreso) c'è da fidarsi? non vorrei ripetere un esperienza come quella di tiscali....... proprio per niente!!

secondo dubbio: posso cominciare a fare qualcosa prima che scada tiscali per ridurre al minimo il periodo in cui starò senza ADSL?

grazie a tutti in anticipo!

edit: abito a monza quindi se qualcuno ce l'ha in zona puo farmi sapere come va?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    si sente che sia ottima, ma da poco tempo !

io aspetterei ancora un po di tempo per vedere se la cosa è stabile oppure perche sono vuoti i lotti ...

eh ma purtroppo ho ancora un mesetto dopo di che dovro scegliere..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io fare alice tin o NGI per stare sul sicuro

beh ngi direi che costa troppo, alice o tin al max 640 perche poi costa troppo

Utente di HTML.it
    con adsl fast 640 di libero mi sono trovato sempre bene da ormai un anno.Ora sono stato upgrade a 1,2Mb in down e 256Kb in up e si va alla grande per giunta con una diminuzione del canone.

beh possibile che non ci sia nessuno di monza e dintorni che ce l'ha? una volta avevo visto una specie di database di commenti sulle ADSL... me lo sono sognato?

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    9 (nove) persone che conosco hanno adsl libero in ull! (6 di padova,1vicenza,2bologna)!! nessuno di loro si lamenta per il servizio, qualcuno per l'assistenza!!

anche della 640 ne ho sentito parlare bene!

per la 256, pare che ultimamente le cose si staino aggiustando, ma non ci metterei le mani sul fuoco!

pertanto, se ull, è disponibile, lo farei abbastanza tranquillamente!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    9 (nove) persone che conosco hanno adsl libero in ull! (6 di padova,1vicenza,2bologna)!! nessuno di loro si lamenta per il servizio, qualcuno per l'assistenza!!
    con me sono 7 di padova.Di che zona di pd sei?
    Io Arcella.Ciao

Utente di HTML.it
    fai la 1200 con libero come me..costa poco e va alla grande...

Permessi di invio